Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E si completa la gamma S3XY..

Di solito le case fanno i teaser una settimana prima della presentazione, questi li fanno 2 anni prima? Bah...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
5 minuti fa, zoodany dice:

E si completa la gamma S3XY..

Di solito le case fanno i teaser una settimana prima della presentazione, questi li fanno 2 anni prima? Bah...

i need money asap....?

• Mi Piace 7
Inviato

si parla di una piattaforma completamente nuova - non dovrebbe basarsi sulla Model 3.

inoltre: speculazioni sulla "non-presenza" degli specchietti laterali nella immagine teaser.

Inviato
On 7 giugno 2017 at 11:56, misterpylos dice:

si parla di una piattaforma completamente nuova - non dovrebbe basarsi sulla Model 3.

inoltre: speculazioni sulla "non-presenza" degli specchietti laterali nella immagine teaser.

É un concept come tanti privi di specchietti, per omologazione del modello definitivo sono obbligatori

Inviato (modificato)

S3XY ("sexy")

Dal momento che Ford non ha lasciato utilizzare in nome "Model E" hanno utilizzato il 3.

Modificato da kire_06
Inviato
1 minuto fa, kire_06 dice:

S3XY ("sexy")

Dal momento che Ford non ha lasciato utilizzare in nome "Model E" hanno utilizzato il 3.

da buon nerd, anzi n3rd!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.