Vai al contenuto

KAMAL: forse non si farà...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Ieri parlando con alcune persone del Gruppo Fiat, ho avuto notizie piuttosto sconfortanti sulla Kamal... :(

Voci di corridoio dicono che Demel ultimamente non sia più del tutto convinto a produrla e voglia prima fare uscire una SUV Fiat e vedere che accoglienza ha... :cry:

Inoltre pare che il fantastico disegno del Centro Stile diretto da Wolfgang Egger, che era in competizione con quello di un'altro designer esterno, presumo Giugiaro, non sia passato! :shock:

Mi hanno anche detto che il SUV Alfa sarebbe dovuto uscire nel 2006 sul pianale della futura 148 ed essere la prima della serie con questo pianale...

Ci sono notizie più fresche o più attendibili in giro che smentiscono queste voci? Ditemi di sì!!! :?

kamalelol_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri parlando con alcune persone del Gruppo Fiat, ho avuto notizie piuttosto sconfortanti sulla Kamal... :(

Voci di corridoio dicono che Demel ultimamente non sia più del tutto convinto a produrla e voglia prima fare uscire una SUV Fiat e vedere che accoglienza ha... :cry:

Inoltre pare che il fantastico disegno del Centro Stile diretto da Wolfgang Egger, che era in competizione con quello di un'altro designer esterno, presumo Giugiaro, non sia passato! :shock:

Mi hanno anche detto che il SUV Alfa sarebbe dovuto uscire nel 2006 sul pianale della futura 148 ed essere la prima della serie con questo pianale...

Ci sono notizie più fresche o più attendibili in giro che smentiscono queste voci? Ditemi di sì!!! :?

kamalelol_big.jpg

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che a questo punto,il gruppo non dia più informazioni

riguardanti i modelli che dovranno uscire prossimamente .

Almeno non come ha fatto durante il 2003 .

poi secondo me DEMEL si è accorto dello stato della rete

è inutile fare modelli nuovi senza avere una rete commerciale

capace di vendere il prodotto.

Spesso infatti rimaniamo male per le quantità di vendita di Alfa

in certi paesi ,ma ciò dipende in gran parte dalla rete commerciale

non all'altezza della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che a questo punto,il gruppo non dia più informazioni

riguardanti i modelli che dovranno uscire prossimamente .

Almeno non come ha fatto durante il 2003 .

poi secondo me DEMEL si è accorto dello stato della rete

è inutile fare modelli nuovi senza avere una rete commerciale

capace di vendere il prodotto.

Spesso infatti rimaniamo male per le quantità di vendita di Alfa

in certi paesi ,ma ciò dipende in gran parte dalla rete commerciale

non all'altezza della concorrenza.

hai ragione, nel 2003 gli annunci dei nuovi modelli in uscita servivano a dare fiducia sulla capacità di uscire dalla crisi. Oggi questa fiducia c'è e si preferisce rimanere più al coperto.

L'investimento nella rete va bene ma non a discapito dei modelli.... con un ottima rete si vende bene se ci sono anche i prodotti all'altezza, ci vuole il corretto bilanciamento delle due cose.

ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che si faccia... Dico davvero!

Tra un annetto ci avevo già seriamente pensato come sostituta della Musa per mia moglie... Lei adora le SUV (come molte donne del resto...) ma purtroppo per ora non c'è nulla di italiano e io le ho detto che voglio solo auto italiane d'ora in poi in famiglia... :-)

Ammetto che la prenderei non solo per mia moglie... Hehehehe! ;-)

Un po' mi manca l'X5... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so che dire se e vero e una delusione totale. :(

Raramente ho visto un auto tanto acclamata (al salone di Ginevra).

Non ho dubbi che si venderebbe benissimo, anche tra i non italiani e ance con una rete non al top.

E la prima auto, sinceramente, sulla quale ho sentito elogi da persone a cui le auto italiane non piacevano. Non farla e pazzia.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.