Vai al contenuto

KAMAL: forse non si farà...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

ah io non sono affatto dispiaciuto per la Kamal,che tanto poi si farà......

Non centra con Alfa Romeo,ma sono le mode (cazzutissime) che costringono a pordurre certe cose,per fortunache Alfa ha realizzato un ottimo design x il suo SUV

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che dare delle paghe in pista............avraè anchequelle sospensioni "intelligenti" ma lo metti contro un' Elise da 192 e voglio vedere....

In fuoristrada?non è l'auto adatta,sarà potente e robusta ma in fuoristrada non serve un cazzo la raffinatezza ma l'efficacia, ho certe foto di cosa riescon a fare Hummer e Defender e non penso proiprio che quel "coso" riesca a farle :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

no il cayenne non l'ho mai provato,e manco ci tengo.....mi tengo il mio cesso della Terios piuttosto,non c'è nulla che mi dia + fastidio di tutta sta moda dei SUV veloci.

Se è cosi potente ed efficae in pista perchè la Porsche non lo fa correre?cosi ci dimostra quanto sti SUv siano forti

Apprezziamo gli americani,sono stati i primi ad produrre SUV eppure nnostante i loro motori V8 da cilindrate pazzesche hanno sempre mantenuto prestazioni scarse privilegiando qulle che sono le VERE caratteristiche e punti di forza di un SUV cioè:capacità di carico,posizione rialzata,relativa comodità,sizurezza di poterlo utilizzare anche con neve o ghiaccio.

Non ci azzeccano una michia le auto a baricentro alto con la pista

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dare delle paghe in pista............avraè anchequelle sospensioni "intelligenti" ma lo metti contro un' Elise da 192 e voglio vedere....

In fuoristrada?non è l'auto adatta,sarà potente e robusta ma in fuoristrada non serve un cazzo la raffinatezza ma l'efficacia, ho certe foto di cosa riescon a fare Hummer e Defender e non penso proiprio che quel "coso" riesca a farle :twisted:

Devi ancora rispondere alla mia domanda: l'hai mai provata?

P.S: Una Elise che batte una 996? Si, un un kartodromo! :lol::lol::lol:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

eccelga?

Ma, la cayenne in pista?

Pensi che qualche acquirente della cayenne ce l'abbia mai portata?

Io credo che la usino solo per andare a 200 in autostrada e farsi dare strada... prima compravano qualche ammiraglia segmento F e ora questa...

delle caratteristiche dinamiche e tecniche il 95% degli acquirenti, secondo me, se ne fregano altamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo il SUV Fiat esce per forza prima di "Kamal" e' previsto infatti per il 2o semestre 2005....quindi oltre 6 mesi prima della Alfa Romeo...tecnicamente naturalmente non c'entrano nulla....la SUV Fiat e' in JV con Suzuki ed usa il nuovo pianale A della casa giapponese mentre la "Kamal" usa la meccanica della nuova Alfa 148....

Tornerei a parlare della Kamal .......

trovo interessante ciò che ha dichiarato Taurus..il fatto che la Kamal sia fatta su pianale della 148 mi rassicura sul fatto che comunque questa sport-utility avrà una vocazione prettamente stradale e sportiva staccandosi nettamente da alcuni scatolotti a 4 ruote motrici made in japan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
No? Allora come ti permetti di giudicare un'auto che su pista farebbe vedere i sorci verdi ad una 996 3.0, che è capace di fare un'OTTIMO fuoristrada grazie alle sospensioni Pneumatiche e che è capace di ospitare COMODAMENTE una famiglia di 5 persone? :evil:

Dai max, non diciamone...

I valoridi accelerazione laterale assoluta, relativa, e le le accelerazione dei componenti strutturali, nonchè le velocità di passaggio nei transitori, e la velocità di variazione dell'angolo di assetto, se sono tutti parametri che determinano il comportamente su strada, non si discostano da quelli di una Punto 1.2 gommata 165 R13.

Altro che 996.

Ah, e considera inoltre che riesce ad ottenere i risultati di un utilitaria con un controllo attivo del telaio enorme... prova a toglierci l'elettronica e far lavorare la meccanica libera, e poi vediamo.

Mi sa che saremo al livello della Panda Emotion...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

No? Allora come ti permetti di giudicare un'auto che su pista farebbe vedere i sorci verdi ad una 996 3.0, che è capace di fare un'OTTIMO fuoristrada grazie alle sospensioni Pneumatiche e che è capace di ospitare COMODAMENTE una famiglia di 5 persone? :evil:

Dai max, non diciamone...

I valoridi accelerazione laterale assoluta, relativa, e le le accelerazione dei componenti strutturali, nonchè le velocità di passaggio nei transitori, e la velocità di variazione dell'angolo di assetto, se sono tutti parametri che determinano il comportamente su strada, non si discostano da quelli di una Punto 1.2 gommata 165 R13.

Altro che 996.

Ah, e considera inoltre che riesce ad ottenere i risultati di un utilitaria con un controllo attivo del telaio enorme... prova a toglierci l'elettronica e far lavorare la meccanica libera, e poi vediamo.

Mi sa che saremo al livello della Panda Emotion...

ciao ciao!

Da quello che lessi la panda è meglio della Punto come telaio! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.