Vai al contenuto

KAMAL: forse non si farà...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

...Taurus ha smentito tutto dicendo che la Kamal, forte del grande successo avuto a Ginevra, era in fase molto avanzata

Non c'è persona al mondo che vorrebbe più di me una nuova smentita su questa faccenda...

Purtroppo, il fatto che la Kamal abbia avuto un grande successo di pubblico, non è che storicamente sia un elemento davvero fondamentale nelle loro strategie, a quanto pare... Pensa appunto alla Fulvia o alla stessa 3+1 che ufficialmente non verrà prodotta, almeno così come la si è vista...

Spero anch'io che si tratti di una strategia di depistaggio e che queste voci siano messe in giro dalla dirigenza proprio per confondere la concorrenza...

Anche perché la Kamal, giusto con una modifica al paraurti anteriore per creare uno spazio portatarga, è già perfetta così! 8)

Sbazzerebbe via in pochi mesi la X3 (che io trovo davvero bruttina) e romperebbe le scatole anche alla X5, credetemi che una X5 ce l'avevo... ;-)

Se poi mettessero anche le 4 ruote sterzanti sulla SUV, allora il gap tecnologico per le concorrenti sarebbe talmente grande che per almeno 5 anni nessun produttore riuscirebbe a scalzarla dalle vette nelle vendite! :-D

profil-250x130.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...oramai le proposte del grupo fiat sono contornate da troppi verbi al condizionale...io trovo assurdo che in una situazione come quella attuale non si rischi nulla...soprattutto per la LAncia...se non fanno nemmeno questa saremo la comica dei costruttori di proptotipi mai realizzati!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...oramai le proposte del grupo fiat sono contornate da troppi verbi al condizionale...io trovo assurdo che in una situazione come quella attuale non si rischi nulla...soprattutto per la LAncia...se non fanno nemmeno questa saremo la comica dei costruttori di proptotipi mai realizzati!
Link al commento
Condividi su altri Social

O è un cazzata enorme oppure non credo che demel rimarrà molto al suo posto........ il osti di Leach in Maserati dovrebbe mettergli un po di pepe al cul...... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che queste voci siano vere, un mio amico che lavora in un'azienda che progetta particolari per il Crf ha detto di aver visto, non più di un mese fa, una "Alfa-fuoristrada", con la verniciatura grezza ma con le ruote montate. Ha detto che assomigliava alla Kamal anche se era sicuro che non fosse la stessa Kamal, probabilemente era uno dei modelli di studio.

Visto che c'erano delle persone vicino al modello che lavoravano, mi pare strano che sia un progetto abbandonato.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

oh magari ci lavorano a seconda di come i dirigenti si svegliano la mattina :)

non soso immaginare quanti prototipi o studi siano stati fatti in questi anni di cui tuttine ignorano l'esistenza

Da un lato la vorrei vedere perchè ha una liena strepitosa,dall'altra non la vorrei perchè pensare di vedere lo stemma Alfa su un SUV e magari anche diesel mi si spaccherebbe il cuore :cry:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso.... non bannatemi....

ma non mi pare proprio sto grosso capolavoro la Kamal. Mi sembra solo una 147 cicciona (con dei cerchi stupendi). Onestamente non mi straccerei le vesti se non venisse mai prodotta; anzi... credo che forse sarebbe meglio. Per un semplice motivo: ma che cacchio ci azzecca con Alfa??? (anche qui non bannatemi) Siete + o - tutti a criticare Porsche perchè avrebbe snaturato il marchio progettando la Cayenne.... ebbene, dimensioni a parte, cosa cambierebbe in questo caso? Sarebbe la stessa manovra, ma fatta dall'Alfa....

Insomma, cambiatela un minimo (il poco che basterebbe a non inquadrarla come Alfa Romeo) e mettetela in commercio col marchio Fiat, se vi piace tanto (e a me no).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso.... non bannatemi....

ma non mi pare proprio sto grosso capolavoro la Kamal. Mi sembra solo una 147 cicciona (con dei cerchi stupendi). Onestamente non mi straccerei le vesti se non venisse mai prodotta; anzi... credo che forse sarebbe meglio. Per un semplice motivo: ma che cacchio ci azzecca con Alfa??? (anche qui non bannatemi) Siete + o - tutti a criticare Porsche perchè avrebbe snaturato il marchio progettando la Cayenne.... ebbene, dimensioni a parte, cosa cambierebbe in questo caso? Sarebbe la stessa manovra, ma fatta dall'Alfa....

Insomma, cambiatela un minimo (il poco che basterebbe a non inquadrarla come Alfa Romeo) e mettetela in commercio col marchio Fiat, se vi piace tanto (e a me no).

tutto sommato ho anche io espresso la tua idea nel post appena prima,non vedo bene la coerenza tra il marchio e il prodotto kamal.però il mercato ci ha abituto che questo legame deve venire a meno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.