Vai al contenuto

KAMAL: forse non si farà...


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Non concordo con te Sonata...

La Kamal l'hai vista dal vivo? E un capolavoro. Perfino i Svizzeroti pro auto tedesche e contro le italiane erano a sbavare davanti.

E l'unica auto sulla quale da parte di chi non ama le auto italiane e che ama le grosse auto, c'e stato un parere cosi positivo.

La Cayenne si vende bene perchè ha la sigla Porshe davanti. Trovo la Touareg molto piu riuscita da un punto di vista di design.

Communque la situazione e che molti di noi non sputiamo sul fatto che Porshe faccia SUV, ma piuttosto che facendo un SUV lo abbia fatto brutto. A questo punto viene solo da pensare, che l'hanno fatto costi quel che costi. Sembra una Porshe tagliata a metà e rialzata.

Effetto completamente diverso con Alfa, dove le persone l'hanno apprezzata non perche aveva un marchio ma perche e una meraviglia.

Non so, penso che quando la vedrete dal vivo capirete. Quando poi ti giri e guardi le altre ti viene da ridere.

Non lo dico per disprezzo, ma penso che molti di noi ci facciamo attrare da auto solo perche sono grandi, con bella pelle e un bel marchio. Onestamente, provate a immaginare la Kamal e la Cayenne allo stadio di disegno, non viene difficile capire dove c'e piu ricerca stilistica e armonia.

Anzi l'avrebbe uscita la Porshe, la Kamal, me ne sarei stato zitto...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No smentisco la tua notizia..prima lo stile approvato e' quello del centro stile basato nella concept "Kamal" di 3/2003.....e questo stile della concept ispira non solo la crossover della casa ma anche tutta la serie delle compatte Alfa della nuova generazione...

La "Kamal" e' prevista per 3/2006.

La 148 3p nel 5/2006.

La 148 5p nel 10/2006.

Infine la "Kamal" non e' una SUV e' una Crossover....basta vedere la sua altezza di 162cm 13cm piu' bassa della media dei SUV.....e 3cm piu' bassa di una Cross Over come la MB "GST" (classe R)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipene da cosa significa 3/2006 se è la commercializzazione ci potrei fare un pensierino anch'io , magari con un piccolo JTD da 120cv anche perchè mio padre MAI mi comprerà una simil-Suv! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...le auto si vendono per svariati motivi...uno di questi è lo status symbol...non tutti al mondo sono preparati come noi...seguono il mondo dell'auto come noi e conoscono la tecnica come alcuni di noi.

Quindi io posso accattare critiche su Porche...ma guardiamo cosa vende e quanti considerano questo marchio da macellai arricchiti..sempre ironicamente...e quanti lo considerano un punto di arrivo...l'auto dei propri sogni.

Il marketing Porche è riuscito a far digerire molto bene la presenza di un Suv in parallelo a sportive di puro sangue...analizziamo la quota di mercato diviso per auto...ed è riuscita a trarne dei profitti non indifferenti...

saimo sicuri che anche alfa è pronta a entrare in questo settore di nicchia???

...secondo me ci sono altri punti più urgenti da prendere in considerazione...a quando una 166sw...avete analizzato quante E si vendono in questa configurazione?

...a quando uno spider???

Molto importante per un marchio che punta alla sportività avere uno spider piuttosto che un suv o come cavolo volete definirlo...che di sportivo non potrà mai avere nulla...nemmeno se si chiama Porche!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...le auto si vendono per svariati motivi...uno di questi è lo status symbol...non tutti al mondo sono preparati come noi...seguono il mondo dell'auto come noi e conoscono la tecnica come alcuni di noi.

Quindi io posso accattare critiche su Porche...ma guardiamo cosa vende e quanti considerano questo marchio da macellai arricchiti..sempre ironicamente...e quanti lo considerano un punto di arrivo...l'auto dei propri sogni.

Il marketing Porche è riuscito a far digerire molto bene la presenza di un Suv in parallelo a sportive di puro sangue...analizziamo la quota di mercato diviso per auto...ed è riuscita a trarne dei profitti non indifferenti...

saimo sicuri che anche alfa è pronta a entrare in questo settore di nicchia???

...secondo me ci sono altri punti più urgenti da prendere in considerazione...a quando una 166sw...avete analizzato quante E si vendono in questa configurazione?

...a quando uno spider???

Molto importante per un marchio che punta alla sportività avere uno spider piuttosto che un suv o come cavolo volete definirlo...che di sportivo non potrà mai avere nulla...nemmeno se si chiama Porche!

Quoto tutto,tranne il fatto che Porsche vende perchè vuole vendere,Ferrari mantiene il numero limitato proprio per salvaguardare una certa "esclusività" che-se ne voglia-è maggiore di quella di porsche

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...alcune aziende premiano l'escusività perchè possono permettersela...non di certo per fare un favore all'utente finale che,proprio per l'escusività,deve pagare un prodotto di più di un altro...ecco spiegato perchè Porche non puù permettersi il lusso di essere escusiva come Ferrari e si lancia in nuove strtegie di mercato producendo un suv...anni fa chi avrebbe scommesso un suv Porche???

...penso nessuno...

...ma qui non stiamo parlando di marchi d'elite,ma di alfa...che dovrà muoversi bene all'interno del mercato se vorrà andare ad insidiare la concorrenza.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non so che dire se e vero e una delusione totale. :(

Raramente ho visto un auto tanto acclamata (al salone di Ginevra).

Non ho dubbi che si venderebbe benissimo, anche tra i non italiani e ance con una rete non al top.

E la prima auto, sinceramente, sulla quale ho sentito elogi da persone a cui le auto italiane non piacevano. Non farla e pazzia.

...mai avrei immaginato di sdegnarmi per un Alfa che non verrà prodotta...peccato perché era bellissima :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.