Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, LucioFire scrive:

Più la vedo...e più mi pare una panda iperfiga

Da (quasi) designer concordo, al netto della mera estetica è un progetto veramente bello. Spero di trovare il tempo per andarla a vedere domani all'e-Mob.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 3 settimane fa...
  • 8 mesi fa...
Inviato (modificato)

Ogni tanto le danno un premio ma continua a rimanere un prodotto di design visto che sotto almeno per ora non c'è nulla, tra poco la si trova in vendita come complemento d'arredo. 😅 (sono volutamente sarcastico) 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Ogni tanto le danno un premio ma continua a rimanere un prodotto di design visto che sotto almeno per ora non c'è nulla, tra poco la si trova in vendita come complemento d'arredo. 😅 (sono volutamente sarcastico) 

Vabbè dai...

Non è che tutti i concept siano fatti per esser poi costruiti in serie.

Questa poi è proprio un Concept per esprimere il concetto di mobilità del futuro secondo il marchio Fiat, concetto che Olivier François ha Ben espresso qualche mese fa in un intervista. 😉 

• 5 mesi fa...
Inviato
34 minutes ago, Insidek said:

Quando pensi al futuro della Centoventi...

PEUGEOT 108 2022.jpg

sarebbe meglio spostarla nel topic mashup, giusto per evitare polemiche :-)

(e comunque chi ha fatto il photoshop è stato molto timido con i fari/alabarde) :-D

Inviato
6 minuti fa, v13 scrive:

sarebbe meglio spostarla nel topic mashup, giusto per evitare polemiche :-)

(e comunque chi ha fatto il photoshop è stato molto timido con i fari/alabarde) :-D

L'ho fatto io il photoshop, ho ripreso la 3008 restyling nel frontale...il post non aveva comunque carattere polemico...😉