Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quindi prosegue il filone della mitologia norrena, che però non è strettamente british. 

Comunque io passo, aspetto la Ragnarök, sicuramente più cattiva di questa. 

• Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
Lo sapevo...m speravo non fosse così [emoji2357]

Quasi quasi non la compro più [emoji3063]

Eh fanno a gara con Ferrari per trovare nomi di m... ehm originali [emoji28]

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Nome un po’.....non saprei definirlo, ma ci siamo capiti.

Comunque preferivo le Aston della vecchia guardia, -tralasciando queste serie speciali- non riesco a digerire molto il nuovo stile.

Salvo la nuova DB Superleggera nel nuovo corso, anche se di leggero ha effettivamente poco, bilancia “alla mano”.

• Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo! ?

Il nome sembra far parte di una trilogia epica. Mi piace un sacco questo corso Aston con motore centrale, molto piu' di una McLaren e enormemente piu' di una Ferrari. Sarebbe ancora meglio senza quello inutile sistema ibrido. La linea e' fantastica e sono entusiasta di vederli l'anno prossimo a Le Mans. 

C'e solo un ma... Sono povero!  ?

21 ore fa, poliziottesco scrive:

Lo sapevo...m speravo non fosse così ?‍♂️

Quasi quasi non la compro più ?

Sei gia' un possessore di qualche Aston?

Ciao

Inviato
20 ore fa, Unperdedor scrive:

Quindi prosegue il filone della mitologia norrena, che però non è strettamente british. 

Comunque io passo, aspetto la Ragnarök, sicuramente più cattiva di questa. 

Continuando il filone della mitologia norrena e della lettera V come iniziale, ho il nome del prossimo modello, Viking?... non voglio che mi si dica grazie?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

se un nome del genere lo usasse una vettura teutonica ci mettono 3 secondi a tacciarli di rigurgiti di anni bui

il nome secondo e è bruttarello , come non mi piace valkirye , ma devo dire che in questi anni le hypercar stanno facendo a gara a chi trova il nome peggiore