Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

 

➡️ 04/07/20 - Entra in commercio: prezzi ed allestimenti

 

➡️ 29/07/20 - Primi test drive e presa di contatto

 

➡️ 08/08/20 - Tecnica delle Jeep PHEV

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
41 minuti fa, LucioFire scrive:

a livello di prestazioni...con 240cv...lo 0\100 in circa 7 secondi...

pensavo meglio

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

Inviato

mmm secondo me se ne vedranno un sacco come NLT, quindi il prezzo è "relativo"... Auto incentivata per chi usa l'auto oltre per lavoro anche nelle città.

(come lo erano i primi Renegade poi successivamente acquistati dai privati a seguito di noleggio di 1 anno..)

 

Inoltre con NLT saresti tranquillo da qualsiasi problema :D

 

14 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

 

Esatto, già normalmente non sono leggere adesso... poi...anche se sicuramente hai una coppia enorme fornita dall'elettrico..la massa è tanta....

Inviato

In Lombardia avranno 6.000€ di incentivo che si somma all'incentivo statale di 2.500€, che si somma all'incentivo Jeep di 5.000€.

In pratica qui da noi avrà uno sconto di 13.500€...

Inviato
57 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma già sono 2 vasche da bagno con le batterie e tutto il resto non si possono fare miracoli...

Si ma nello spunto da fermo son sempre 240cv,coppia power e TI per limitare le dispersioni. Questo fino ad arrivare a 100...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, jameson scrive:

Più di 40000 euro per una cacchio di Renegade? E ci sono commenti che dicono che il prezzo è ottimo?

 

in assoluto si può ritenerlo tanto, o poco, o giusto. opinioni.

ma se parliamo di prezzo in relazione al mercato e alle altre versioni del medesimo modello sono circa 2mila euro in più di una Renegade S pari allestimento col 1.3 da 180cv.

poi ci son da vedere scontistica e incentivi vari per capire quanto costerà davvero.

Inviato

Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
3 minuti fa, gpat scrive:

Io inizio a domandarmi come mai non si adotti come standard il mild hybrid per le auto leggere, e il full hybrid per queste, senza spina, con batteria potente quanto basta per restare sotto i 90g di CO2.

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 3
Inviato
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Perchè le normative non pesano le emissioni emesse per produrre energia elettrica, quindi con le plug-in certifichi emissioni inferiori, anche se poi la realtà dimostra che vengono usate al 95% come vetture Full Hybrid, quindi doppia presa per i fondelli.

Si ma se non altro la batteria più piccola diminuirebbe i costi all'acquisto, ne basterebbe una dimensionata per rimanere sui 90g di CO2. O no?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.