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J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

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OT ma ho dei dubbi abissali che mi tormentano dall'uscita di quel servizio: non ho capito l'ironia sul fatto che avesse un problema, quello che fosse difficile scendere, sul fatto che la portiera fosse spostata più avanti e sul fatto che il motore traballasse alla chiusura della portiera.

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57 minuti fa, Aymaro scrive:

perché ti costa in trasferte/spostamenti ecc?

Non è che ora le auto la sanno fare solo a Modena, a Torino si hanno competenze tecniche non indifferente, anzi, buona parte dei tecnici di Modena sono di scuola, se non proprio di aziende di consulenza, del torinese, oltre al fatto che gli uni hanno una specializzazione su piattaforme TA gli altri TP...

Beh, ma il mio non voleva essere uno "sminuire" i tecnici di Torino, ci mancherebbe. Facevo solo notare come ci fosse un team appositamente creato a Modena che aveva raggiunto determinati risultati a livello tecnico e quindi un lavoro fatto in comune, poteva essere profiquo...tutto qua. Non è certo un mistero che lo Sterzo, le sospesioni e la dinamica di Giulia siano unanimemente riconosciute come best in class (tralasciando il discorso TP o non TP)...questo, probabilmente, più di quanto non lo siano state per Giulietta...a differenza magari di quanto accaduto all'epoca di 156/147. 

La mia speranza è che si punti su TA, ma su TA best in class e non VW like come ai tempi di Giulietta.,

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1 hour ago, RayLaMontagna said:

? Capisco la piattaforma di partenza, ma qualcuno si dovrà pur prendere la briga di fare una sorta di "Alfa Check" e dare eventuali feedback/soluzioni... Hanno allestito un comparto di ingegneri da paura per Giulia, perché non sfruttarlo almeno in parte?

Mi pare di aver letto proprio qui dentro che quel gruppo di ingegneri non esiste piu'.

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1 minuto fa, vince-991 scrive:

Mi pare di aver letto proprio qui dentro che quel gruppo di ingegneri non esiste piu'.

 

Mi pare che @MacGeek avesse scritto che al momento si occupano di Maserati, su cui c’è la priorità per Giorgio.

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1 ora fa, fuzz77 scrive:

 

La tonale è la sorella sfigata perché avrà si un design più particolare rispetto alla sorella maggiore, ma si porta dietro l'onta di una meccanica mediocre

 

che è molto diverso da

1 ora fa, fuzz77 scrive:

 

Un telaio con motore trasversale e trazione anteriore non avrà mai la stessa dinamica di guida garantita dal pianale Giorgio, se nasci tondo non morirai mai quadrato.

 

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1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

Sullo youtube di automoto.it han pubblicato una ottima intervista a Marcolini, fatta bene e con la relativa calma che bisogna dare....certo non dura un ora ma sono 9minuti spesi bene.

Non è necessario arrivare su automoto.it per leggere quello che dice MaCcolini...

Edit: Porca vacca, su automoto hanno scritto veramente Marcolini :disp2:

Modificato da jameson
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