Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche in Francia dicono che esce tardi...

Ma questo sarebbe un non problema se non rispecchiasse le stesse soluzioni dei concorrenti... invece...

E come se Tesla dopo S, E, X, Roadster, uscisse con una Model Y non full EV...

Una piccola speranza c’e Ancora vedendo i pneumatici più larghi dietro... potrebbe trovare il modo con la tecnologia eAWD di emulare la trazione posteriore... ma non ci credo molto, anche se mi sembra fattibile...

Inviato
1 hour ago, Adan67 said:

Avete notizie di come ne parlano all'estero?

Stampa Tedesca e Inglese...

E' in qualche copertina di riviste specializzate?

?

Immediatamente in rassegna su tutta le stampa tedesca, con titoli del tipo per favore fatelo e fatelo così!

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Visto come sono andate (o meglio, come stanno andando) le vendite delle Alfa DOC e il cambio di management, penso proprio che questa Tonale sarà una Compass a cui non cambieranno neanche il marchio sulla componentistica nascosta. Industrialmente parlando, a parte un set-up di sterzo/sospensioni dedicato, di piu non mi aspetto.

• TESLA Hug [Trolling Mode] 6
  • Ahah! 1
Inviato
3 ore fa, xtom scrive:

Chi non si perderebbe avendo a fianco MacPherson ?

Risultati immagini per elle macpherson bikini

Ops ho sbagliato topic ?

tra l’altro il padrino di suo figlio era il vecchio gagà 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
8 ore fa, Nico87 scrive:

Visto come sono andate (o meglio, come stanno andando) le vendite delle Alfa DOC e il cambio di management, penso proprio che questa Tonale sarà una Compass a cui non cambieranno neanche il marchio sulla componentistica nascosta. Industrialmente parlando, a parte un set-up di sterzo/sospensioni dedicato, di piu non mi aspetto.

Io continuo a pensare che i numeri non siano assolutamente sbalorditivi, ma, considerando i 15 anni di assenza nel segmento neppure negativi. Diciamo che i numeri EMEA sarebbero stati buoni se accompagnati da una prestazione al di fuori dwll Europa simile a Maserati. detto ciò Giulia e Stelvio era giusto farle così e saranno la.base tecnica delle future Maserati e Jeep di lusso, ma un segmento C deve avere un altra architettura per ragioni di spazio e costi come fatto anche da Mercedes e BMW ( Audi non ne parliamo...)

• Mi Piace 3
Inviato
4 hours ago, thedarkinsidealfaromeo said:

Incredibile la manica di dementi che commentano...in particolare il classico fenomeno zerbino dei crucchi di cui il belpaese pullula: "Ma infatti. Questi sono tutti allievi di Cantarella? Pensano di ottenere risultati diversi facendo le stesse cose? Vendete tutto ai tedeschi e fatela finita a questo punto" 

Sta gente la manderei in un centro di rieducazione a Sigmaringen o Schwaigern... 

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
6 minuti fa, A.Masera scrive:

se me la trovo in vendita entro il 2020 ad un prezzo non folle la compro sicuro.

Di listino, la Jeep Compass 1.4 170cv Limited (integrale, AT9)  parte da 37400. La più o meno equivalente AR non credo possa partire da meno di 42500.

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma