Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minutes ago, AndreaB said:

Per me così è veramente "sexy"....

Ton.jpg.294b306666b17696ee1ac662a0e2fc2e.jpg

Vero ma quel ruotone dietro non puoi dire che non faccia sangue :)

Poi sì vabbè le porte sono troppo lunghe... ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sul solito 4ruote dicono che ancora l’opzione di utilizzare Giorgio invece della piattaforma a traz.anteriore non è stata esclusa del tutto.

mi sembra davvero difficile, però così è scritto

• Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
49 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Sul solito 4ruote dicono che ancora l’opzione di utilizzare Giorgio invece della piattaforma a traz.anteriore non è stata esclusa del tutto.

mi sembra davvero difficile, però così è scritto

Un po' come quando la ragazza più bella della classe ti dice che uscirà con te solo se la Juventus perde con l'Arbatax in casa :)

Non è escluso del tutto che la porterai a cena, ma è difficile :lol:

• Ahah! 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ma è stato chiaramente detto da FCA che sarà TA, e versioni TI solo in forma elettrificata. Giorgio non c'entra una mazza con Tonale....

A mio avviso hanno preso un abbaglio, magari intendevano dire che E-Suv su pianale Giorgio non è definitivamente cancellato.....

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 minuto fa, VuOtto scrive:

Ma è stato chiaramente detto da FCA che sarà TA, e versioni TI solo in forma elettrificata. Giorgio non c'entra una mazza con Tonale....

A mio avviso hanno preso un abbaglio, magari intendevano dire che E-Suv su pianale Giorgio non è definitivamente cancellato.....

che tra l'altro da cosa ho capito protrebbe ricordare un tonalone 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 ore fa, AndreaB scrive:

Per me così è veramente "sexy"....

Ton.jpg.294b306666b17696ee1ac662a0e2fc2e.jpg

e va tirata giù di almeno 10 cm.. poi si può ragionare sul sexy 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
10 minuti fa, falconero79 scrive:

e va tirata giù di almeno 10 cm.. poi si può ragionare sul sexy 

Vabbé visto che siamo in vena di difetti, a me non va giù il terzo montante con il finestrino a salire, né qui né su Stelvio, perché a mio avviso spezza l'armonia e cozza con la spalla del parafango. Spero proprio risolvano meglio nei modelli a venire.

tonale3.jpg.1c1dedfc8c2a04e53cff81ddb3dc6b18.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Rohypnol scrive:

Vabbé visto che siamo in vena di difetti, a me non va giù il terzo montante con il finestrino a salire, né qui né su Stelvio, perché a mio avviso spezza l'armonia e cozza con la spalla del parafango. Spero proprio risolvano meglio nei modelli a venire.

tonale3.jpg.1c1dedfc8c2a04e53cff81ddb3dc6b18.jpg

il montante posteriore a farfallla è un tratto distintivo di tutte le ultime Alfa hatch, però non mi convince mai del tutto, sembra sempre migliorabile in ogni declinazione.

IMG_2588.JPG

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

Sì ragazzi ho riportato quella cosa da 4ruote solo per "dovere di cronaca", ovviamente è sembrata una cosa abbastanza utopica anche a me....però così c'è scritto.
Faccio per dirvi che, a 2cm di distanza, rilanciano anche l'idea -già sentita da loro- della piccola coupè Maserati su base Alfa 4C.
Insomma un pò di sogni, mischiati a realtà e rumors.
Poi oh, non se lo saranno mica inventato di sana pianta...

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."