Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E quindi se si è potuto derivare Mito da Punto 3p ( non dimentichiamo che togliere la cornice alle portiere vuole dire modificare pesantemente rigidezza e robustezza della scocca , acui vine a mancare il telaio rigido della portiera ) non vedo perché non si possa derivare Tonale da Compass alla stessa maniera .

E' solo questione di investimenti, come nel casi di Mito .

• Mi Piace 4
  • Grazie! 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito aveva il pianale di GP, ma la scocca/ossatura era completamente diversa, tra Compas e Tonale pare che anche il pianale, per quanto derivato, sarà diverso e ovviamente lo sarà anche la scocca/ossatura, aldilà che avrà o meno i finestrini a giorno.....

• Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

16 ore fa, slego scrive:

oh ma che pippe vi fate? 'sta macchina c'ha i pedali di polistirolo :disp2: ... cosa volete che ci sia sotto? 

pedaliera.jpg.eb5d629b46acaa7cee257b4e682cfb48.jpg

'sta Luna pare 'na scorz'e limoneee...

E comm'è blu, stu ciel 'e cartoneeee.... CIT.

Modificato da gianmy86
  • Ahah! 5

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Però dovrebbero farli per quattro porte, come le Subaru di una volta o l’attuale levante per restare tra i Suv del gruppo.

se vogliono puntare sulle cose che “vendono” di più non li faranno, ma metteranno lucine e tablet ovunque?

• Mi Piace 3
Link al commento