Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Nuovi e più evoluti Adas e nuovo sistema di infotainment arriveranno a settembre.
Ma le vendite non cambieranno.
Capisco che faccia comodo trovare capri espiatori, ma la realtà è diversa.

Introdurre novità anche piccole ogni anno , significa seguire il prodotto e accrescere l’interesse.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

E ripeto che code di autopareristi ipercritici nei conce Alfa per Giulia e Stelvio non ne ho viste.

A me pare che mezzo forum ne ha una e l'altro mezzo la vorrebbe comprare o la sta per comprare.

8 minuti fa, stev66 scrive:

Scusate, ma alla fine sembra che il solo problema è sempre il solito: è una fca, deve costare meno dei concorrenti. E forse non è chiaro che questo non tornerà mai più, né per alfa, né per fiat, né per tonale

Chi ha mai detto sul forum, da Giulia in poi, che le Alfa Romeo devono costare poco?

9 minuti fa, stev66 scrive:

Ps magari sono scemo io, ma commercializzazione nel 2021 era già nota.

Mi ricordavo anche io così, ma pare che tutti dicono 2020 quindi mi hanno convinto che mi ricordavo male.

• Ahah! 1
Link al commento

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Introdurre novità anche piccole ogni anno , significa seguire il prodotto e accrescere l’interesse.

Ahn... perché non l’han fatto? ?

Anche solo come tinte e cerchi in lega...

Hanno perfino rivisto le potenze dei diesel!

Dai, le macchine la stanno seguendo ed aggiornando... e che quando si parla di Alfa non si sa perché ma le aspettative son sempre maggiori che per altri.

Probabilmente quest’anno sarebbe stato cronologicamente più giusto l’MCA di Giulia, però va così... ??‍♂️

2 minuti fa, jameson scrive:

A me pare che mezzo forum ne ha una e l'altro mezzo la vorrebbe comprare o la sta per comprare.

Nuove o usate? ?

E comunque io parlo di coloro che nel bene o male una parolina di “conforto” per i prodotti del marchio milanese ce l’hanno sempre avuto.

• Mi Piace 1
Link al commento

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Probabilmente quest’anno sarebbe stato cronologicamente più giusto l’MCA di Giulia, però va così... ??‍♂️

2016 + (12 / 2) = 2022

La Mid Cycle Action dovrebbe esserci tra tre anni.

:mrgreen:

Link al commento

Adesso, lukka1982 scrive:

Ma se non vendi il nuovo che usato fai?

Cassino ha bisogno di produrre auto nuove!  

Se non vendi l'usato la gente non compra il nuovo perché non lo rivende, se lo vendi hai un valore residuo alto e il nuovo diventa più conveniente da comprare (o comunque devi offrire sconti impliciti minori a chi restituisce l'auto a valore fisso).

Se l'usato non si trova perché vende e costa caro (e le Giulia ex NLT spariscono in una settimana al massimo, garantito, visto di persona), la gente è più invogliata ad andare sul nuovo.

Link al commento