Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Francois could not clarify whether the two vehicles (si riferisce a nuove Panda e 500) would share the same platform, but he did confirm that the next-generation 500 will use FCA’s brand new dedicated electric underpinnings. He said: “It’s a new platform designed for electrification. It makes the car radically different. It’s still a 500, same size, same proportions, but it’s just not the same car. The 500 of the future”.

https://www.autoexpress.co.uk/fiat/500/106228/all-new-fiat-500-mirafiori-plant-prepares-to-build-the-2020-electric-city-car

  On 15/08/2019 at 13:13, KimKardashian scrive:

Questi sono prototipi con la meccanica nuova ma la carrozzeria della vecchia “impupazzata”, dopo l’estate si leggeva che sarebbero arrivati quelli con carrozzeria definitiva, il tempo dell’installazione dei macchinari a Mirafiori per produrre le scocche

Espandi  

E' il solito frankenstein ma mi chiedevo, e chiedevo a chi nel forum e' capace, se partendo dalle dimensioni del fanale posteriore si possa risalire alla larghezza della carreggiata del prototipo

Inviato
  On 15/08/2019 at 13:13, vince-991 scrive:

...se partendo dalle dimensioni del fanale posteriore si possa risalire alla larghezza della carreggiata del prototipo

Espandi  

non ne vale la pena non sarebbe apprezzabile la differenza : stiamo parlando di un aumento non esagerato

  • Mi Piace 1

Inviato
  On 15/08/2019 at 19:07, TONI scrive:

secondo me rimane fino a quando quella nuova sarà solo elettrica. Dirti quanti anni non lo so

Espandi  

Pensavo che questa 500EV fosse 3 porte. Comunque tenere ancora l'attuale come ICE seppur pesantemente restilizzata sotto pelle esporrebbe la 500 a una discreta figura barbina in ambito EuroNCAP, IMHO. 

Inviato
  On 15/08/2019 at 19:33, nucarote scrive:

Pensavo che questa 500EV fosse 3 porte. Comunque tenere ancora l'attuale come ICE seppur pesantemente restilizzata sotto pelle esporrebbe la 500 a una discreta figura barbina in ambito EuroNCAP, secondo me. 

Espandi  

 

2porte e mezza + portellone e prevista solo come optional

standard configurazione come l attuale

Inviato
  On 07/08/2019 at 18:49, mgr scrive:

Is this bullshit or are they really going to use existing body and platform?

Also the guy who wrote the text works at JATO.

https://fiatgroupworld.com/2019/08/07/the-fiat-500-bev-wont-be-an-all-new-model/

Seeing these photos makes me believe he is wrong because the mule looks wider than normal Cinquecento.

Espandi  

Knowing that fca is installing 200 robots for the new line at mirafiori, the logic says that is all new, they are use to save every penny, means they wouldn't invest hundreds of millions only for produce a renewed version. Anyway all official declarations are talking about completely new platform.

  On 15/08/2019 at 12:47, vince-991 scrive:

da queste immagini io non vedo la differenza rispetto a una 500 attuale. Se qualcuno e' in grado potrebbe fare un confronto attraverso una analisi delle immagini (che ne so, prendendo come riferimento le dimensioni del fanale posteriore)?

Espandi  

La posizione della ruote secondo me sta tra 2 e 4 centimetri più in fuori, carreggiata leggermente più grande 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
  On 16/08/2019 at 05:42, mauxmau scrive:

 

2porte e mezza + portellone e prevista solo come optional

 

Espandi  

 

scusa, ma non ho capito cosa sarebbe la mezza porta e cosa significa che sarà prevista come optional

Inviato
  On 16/08/2019 at 07:48, v13 scrive:

 

scusa, ma non ho capito cosa sarebbe la mezza porta e cosa significa che sarà prevista come optional

Espandi  

 

Immagine correlata

 

Spero vivamente che non sia così, benchè una Clubman prima serie la comprerei all'istante.

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.