Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, lukka1982 scrive:


Integrale meccanica con doppio differenziale... non riesco a trovarci il nesso con una e4x4.

 

Il pregio del cinquino Abarth è mettere un motorazzo potente su poco più di 3,5 metri di auto e meno di 1000 chili.

Se per avere più cavalli devono aggiungere un motore elettrico per avere la trazione integrale va a farsi benedire la filosofia Abarth.

 

Troverei anche poco sensata una Abarth BEV sinceramente. Vedremo se questa arriverà come da indiscrezioni o no.


Infatti suona strana una Abarth BEV, però se pensiamo che la prossima Porsche Macan avrà trazione integrale con 4 motori elettrici e quindi altrettanti differenziali elettronici, ci può stare tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino scrive:

Da queste ultime foto è un assale torcente(sembra quello delle normali 500), ma non è il mulo definitivo delle foto precedenti ma un frankestein, bho vedremo...

 

Che però al 99% monta la meccanica definitiva. Vedremo :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pandino scrive:

 

Che però al 99% monta la meccanica definitiva. Vedremo :) 

Dipende, magari è un mulo su base 500 normale adattato per testare il nuovo powertrain elettrico e batterie.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Ma pianale piatto specifico (alla ID3/Tesla) o termico evoluto (alla 208/Corsa/EQC) ?


Non credo che quanto su speso su Mini per l’elettrificazione sia servito solo per aggiungere delle componenti per un sistema micro ibrido a 12 V... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma pianale piatto specifico (alla ID3/Tesla) o termico evoluto (alla 208/Corsa/EQC) ?

Come l'hanno presentato dovrebbe essere un pianale specifico EV, e non un "termico" evoluto, come gia era la "vecchia" 500e US.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.