Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 ore fa, GL91 scrive:

 

 

 

 

 

Guarda anche io alla storia della portierina ci ho sempre creduto poco, anche perchè non credo avrebbe molta utilità, però in effetti la camuffatura non consente di escluderla del tutto, sembra quasi anche intravedersi un intaglio nella carrozzeria in basso, più o meno dove dovrebbe andare in battuta la portierina. Boh, vedremo, il fatto che ormai ne parlino tutte le testate un po' mi puzza, va bene quando sono due o tre a copiarsi a vicenda, ma qui la voce è ormai parecchio diffusa.

 

se i rumors da dentro FCA la danno per certa direi che è così , io lo dissi parecchio tempo fa che c'era questa porticina laterale destra

  • Mi Piace 1
Inviato
21 minuti fa, MacGeek scrive:

La vettura si vedrà già a Ginevra, e i prezzi saranno annunciati poco dopo. Per il 4 luglio sono previste la presentazione stampa con i test drive e l'apertura dell'ordinabilità. Nei concessionari dovrebbe arrivare a settembre.

Quest'anno a Ginevra si annunciano parecchie novità, ottimo.

 

Inviato

La 500 è un grande successo, da anni. 

La versione elettrica può essere un colpaccio. 

Citycar, elettrica e modaiola. 

Se il prezzo sarà accessibile, potrebbe fare il botto. 

Può essere la prima elettrica che ha tutto per fare numeri da motore termico. 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

se i rumors da dentro FCA la danno per certa direi che è così , io lo dissi parecchio tempo fa che c'era questa porticina laterale destra

In realtà io rumors interni ad FCA non ne ho letti da nessuna parte, neanche qui se la memoria non mi inganna. Solo la stampa fino ad ora ha parlato di porte posteriori.

Inviato (modificato)
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma mi pare una scelta inutile e costosa le porte controvento... soprattutto su una segmento A elettrica che già di suo sarà costosa! 

 

Come le trovo inutili anche sulla MX-30  

se non la vuoi la suicide door ,basta non ordinarla ,

soluzione ,comunque,da non sottovalutare quando devi far scendere le creature davanti alla scuola

 

 

Modificato da mauxmau
Inviato (modificato)

Bah solo io evidentemente fatico a concepire un auto che costerà quanto 40k? Immaginandola esteticamente come un restyling /upgrade di un auto di 13 anni fa che costa 1/3 !!

Io utente che sgancia caro, vorrei maggiore differenza, un auyo sempre basata sugli stilemi 57 ma interpretati in maniera veramente diversa.

Il prototipo tolto gli specchietto , poteva essere benissimo un banale restyling del attuale.

Chi l'ha vista cosa ne pensa? Sara immediatamente individuabile da una 500 attuale  futura 500 ICE restyling?

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Bah solo io evidentemente fatico a concepire un auto che costerà quanto 40k? Immaginandola esteticamente come un restyling /upgrade di un auto di 13 anni fa che costa 1/3 !!

Io utente che sgancia caro, vorrei maggiore differenza, un auyo sempre basata sugli stilemi 57 ma interpretati in maniera veramente diversa.

Il prototipo tolto gli specchietto , poteva essere benissimo un banale restyling del attuale.

Chi l'ha vista cosa ne pensa? Sara immediatamente individuabile da una 500 attuale  futura 500 ICE restyling?

 

Così ad occhio sembra più grande, più lunga e soprattutto pit larga. Credo che se continueranno a fare le 500 in Polonia con la carreggiata "bloccata" le auto saranno ben distinguibili

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
19 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Bah solo io evidentemente fatico a concepire un auto che costerà quanto 40k? Immaginandola esteticamente come un restyling /upgrade di un auto di 13 anni fa che costa 1/3 !!

Io utente che sgancia caro, vorrei maggiore differenza, un auyo sempre basata sugli stilemi 57 ma interpretati in maniera veramente diversa.

Il prototipo tolto gli specchietto , poteva essere benissimo un banale restyling del attuale.

Chi l'ha vista cosa ne pensa? Sara immediatamente individuabile da una 500 attuale  futura 500 ICE restyling?

 

io non riesco a distinguere una golf 7 da una 8,ma mi dicono che io non capisco una cippa?

  • Mi Piace 7
Inviato
Lo e stata... più o meno come Golf dalla 5 alla 6...


No. Come Golf dalla 7 alla 7.5.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.