Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

comunque il faro mi ricorda quello di un'altra vettura ...un faro tondo tagliato in alto...ma non ricordo quale! help!

 

Rover_75_front_20080102.thumb.jpg.d43eb24047322778dc4e3f5b9c143842.jpg

Inviato
59 minuti fa, savio.79 scrive:

180/190 credo che fosse una stima molto a occhio e per eccesso, peraltro forse non molto verosimile (se mi posso permettere, a meno che il fotografo non andasse a 170/180)  dato che è stato possibile scattare ben due foto in sequenza e non "mosse"; inoltre il prototipo era a destra dell'utente che fotografava, quindi o l'utente lo sorpassava e quindi andava a 190/200 o era nella corsia sbagliata (ma dubito perché gli autopareristi sono molto ben educati sotto questo punto di vista, come dimostra il topic "obbligo di occupare la corsia più a destra") oppure l'ipotesi più probabile, appunto: la stima è inesatta per eccesso.

Eravamo affiancati per un pezzo e io ero passeggero ovviamente, poi mi è letteralmente schizzata via in avanti 

Poi potrebbe essere sovrastimata ma non di tantissimo 

Ma era da tanto che speravo di beccare la 500 elettrica nei dintorni ed ero contento di averla beccata finalmente quindi magari L ho rivestita di qualità straordinarie ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato
3 hours ago, iDrive said:

La EV base se fa sui 90/100kw

 

Dovrebbero essere previsti due livelli di potenza: 70 kW (guidabile da neopatentati), e 87 kW.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 2

FirmaBarcode.gif

Inviato
Adesso, MacGeek scrive:

 

Dovrebbero essere previsti due livelli di potenza: 70 kW (guidabile da neopatentati), e 87 kW.

Bene abbiamo il peso dunque...

Non meno di 1275kg... :D

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Bene abbiamo il peso dunque...

Non meno di 1275kg... :D

Puoi spiegarmi come ricavi il peso minimo? dal peso delle batterie?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
7 minuti fa, Gengis26 scrive:

Puoi spiegarmi come ricavi il peso minimo? dal peso delle batterie?

70kw per la versione neopatentato da 55kw/t, cioè deve per forza fare non meno di 1275kg (con guidatore), cioè 1200kg DIN à vuoto (con liquidi) per essere « targata » neopatentati. ;)

  • Mi Piace 2
Inviato

La e-Up! ha un motore da 61 Kw, batterie da 32,3 Kwh ed un prezzo di 23 mila euro

 

La Mini SE ha un motore da 135 Kw, batterie da 32,6 Kwh ed un prezzo di 34 mila euro

 

Diciamo che per la base come prezzi dovremmo essere più in zona e-up!

 

Azzardo un 25.990 che diventano 19.990 con gli incentivi.

Inviato

Ma la Up è una Ice segmento A dove hanno cambiato motore, mica una sviluppo ad hoc come questo.

Non esiste paragone da nessun punto di vista.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Inviato
9 ore fa, iDrive scrive:

Bene abbiamo il peso dunque...

Non meno di 1275kg... :D

 

Mah...una Zoe 40 con 80Kw ha un peso vuoto di 1575Kg. Se non monti una mini batteria nel 500e, poi non vedo come sarebbe possibile un peso di 1275kg.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.