Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Mah...una Zoe 40 con 80Kw ha un peso vuoto di 1575Kg. Se non monti una mini batteria nel 500e, poi non vedo come sarebbe possibile un peso di 1275kg.

La Zoe è più grande, poi non è detto che peserà di più 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma la Up è una Ice segmento A dove hanno cambiato motore, mica una sviluppo ad hoc come questo.

Non esiste paragone da nessun punto di vista.


Quindi la 500 deve costare di più o di meno di quello che ho ipotizzato ?

 

La ID3 è uno sviluppo ad hoc, nella versione base ha un motore da 110 Kw, una batteria da 45 kwh e partirà da 30 mila euro, di cui circa 9 mila di batterie, contro i circa 6 mila della Up e della Mini.

 

La Up senza batterie costa circa 18 mila euro, la ID3 circa 21 mila, ma ha un motore che ha quasi il doppio dei Kw. In casa VW è più un affare per il cliente il modello ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, MacGeek scrive:

 

Dovrebbero essere previsti due livelli di potenza: 70 kW (guidabile da neopatentati), e 87 kW.

 

Sono i dati riportati a libretto di circolazione quindi?

Ipotizziamo batterie, rispettivamente, di 35 kWh e 44 kWh circa?

Sono le condizioni sfavorevoli a rendere le imprese straordinarie

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, iDrive scrive:

70kw per la versione neopatentato da 55kw/t, cioè deve per forza fare non meno di 1275kg (con guidatore), cioè 1200kg DIN à vuoto (con liquidi) per essere « targata » neopatentati. ;)

Perfetto, effettivamente non ho pensato alla norma! Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Modificato da stev66
  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

Aspe che ci dobbiamo scordare???

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, iDrive scrive:

Bene abbiamo il peso dunque...

Non meno di 1275kg... :D

E non più di 1581 kg. :mrgreen:

(Seriamente, penso che sia poco più di 1275 kg e che la potenza sia tagliata a misura per il limite neopatentati.)

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, stev66 scrive:

Ragazzi, scordatevi i prezzi della scatoletta di tonno tedesca.

Questa è un'auto pensata per l'Europa dove 500 ( non fiat ) appartiene più alla famiglia mini ( auto iconica e glamour ) piuttosto che superutilitaria. Quindi i prezzi di listino, saranno più vicino a mini che ad up.

 

Il successo commerciale di 5oo è sempre stato dovuto a stile unito a prezzo un gradino sopra le generaliste ma non di molto, per me sarebbe logico pensare lo stesso per 5ooE.

Mini è un altro segmento e ha powertrain da 170cv. Anche la abarth elettrica dovrà per forza di cose essere più economica, come è sempre stato anche per la ICE nei confronti di Cooper S. 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.