Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusate ma io non capisco bene tutti questi problemi.

Se (ad esempio, per chiarire) sono su strada pubblica e fotografo la mia tipa che fa le boccacce o faccio una foto a un mozzicone per terra e casualmente sullo sfondo della foto c'è una recinzione che lascia vedere all'interno un oggetto, senza coprirlo o nasconderlo, non capisco quale sia il problema.

Se chi è all'interno del recinto non vuole essere visto, ha tutti i modi per occultare sé e i propri oggetti alla vista. Recinzioni chiuse, siepi, alberi...

Se lascia l'oggetto lì è perché evidentemente non ha problemi. Infatti 'sti prototipi ormai mi pare di capire che girino per strada, o sbaglio?

Se una cosa si vede dall'esterno, che venga fotografata o che un milione di persone ci passi davanti in pellegrinaggio... non vedo la differenza....

Le foto scattate, ad esempio, sulla linea di montaggio del veicolo non ancora presentato: quelle che sono inaccettabili.

Se la foto è ripresa da una pubblica strada che confina con un area riservata seppur recintata non ci sono problemi, in tutti altri casi possono esserci problemi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Il culone le dona proprio... Quello della versione termica non mi è mai piaciuto tanto... troppo spiovente. E poi riprende meglio il disegno originale (dovuto in origine all'esigenza di ospitare e raffreddare il motore)

Modificato da severinsch
  • Mi Piace 1
Link al commento

Come fanno a dire che c'è una portierina controvento? A parte che sarebbe minuscola, non lo vedono che la porta che si vede non finisce "dritta" sul lato posteriore, come le vetture che hanno porte posteriori, ma "arrotondata" come una 3 porte?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.