-
Contenuti simili
-
- 21 risposte
- 3715 visite
-
Citroën ë-C3 & C3 Aircross 2024 1 2 3 4 14
Pubblicato da j,
- opel frontera
- frontera
- (e 10 altri in più)
- 135 risposte
- 19845 visite
-
Sostituire Mazda 2 GPL con...Mazda 2 Diesel? :D 1 2
Pubblicato da Beckervdo,
- 15 risposte
- 2580 visite
-
-
-
Domanda
mwoland
Buongiorno a tutti,
vi seguo da tempo ma questo è il mio primo post e ho bisogno dei vostri suggerimenti e delle vostre riflessioni
Cercherò di essere schematico per semplicità:
- grande città, parcheggi risicatissimi, nessun box o posto auto, quindi le dimensioni più ridotte possibili;
- budget fino ai 20.000;
- 5 posti (non imprescindibile)
- cambio automatico (non robotizzato);
- estetica non essenziale;
- a livello di tecnica l'importante è che sia "comoda" sullo sconnesso e sicura;
- dotata quanto più possibile di ausili alla guida tipo frenata automatica (sperando di non doverla mai sfruttare, ma è meglio averla)
- carplay e android auto da usare come navigatore.
Esigenze:
- la macchina sarà la prima per una giovane coppia che vuole usarla come tuttofare, anche per viaggi autostradali, sono già preventivati tocchi vari in parcheggio ecc., insomma deve essere robusta e
Le candidate finora (indirizzandosi su ibrido/benzina, visti i venti che tirano per il diesel) sono C3, Yaris MY2019, Fiesta, Polo, 208 fine serie che trovo ultra accessoriate intorno ai 15.000 (!).
Sono rimasto piacevolmente colpito dagli interni della C3, per inciso. Aggiungo: sembrano buone opzioni anche la Swift e la Mazda 2, ma della prima mi preoccupa la rete d'assistenza e la seconda non si trova Km0.
Poi vedo una marea di 2008, ben accessoriate, e mi piace molto, ma ho timore per le dimensioni.
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: