Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Saputo stamattina, la cosa mi ha decisamente shockkato, solo 66 anni sembra un problema polmonare (embolia polmonare)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mi dispiace per Charlie.

 

La Mercedes che vira verso il concetto aerodinamico della Ferrari è già imbarazzante, una settimana fa dicevano che credevano nel loro disegno e lo appoggiavano.

Dopo una settimana han già l’ala modificata, che poi la usino o meno quando conta è da vedere.

Segno che Ferrari gli ha scossi nei test....

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato (modificato)

Mi dispiace per Charlie non ci sono parole, anche se sono cose che haimè succedono.

 

Complimenti alla mercedes che prima piange e poi copia.. quello che è impressionante è la velocità in cui copia ed attua i cambiamenti ma soprattutto ha rivoltato come un calzino la sua auto..

Chissà ora che hanno visto la disposizione dei radiatori della Ferrari magari si mettono a copiare pure quelli... ?

 

Modificato da Zampi
Inviato

personalmente non credo che abbaino iniziato a pensare all'ala "Ferrari style" dopo averla vista a Barcellona, ma avessero condotto già degli studi in CDF e li hanno ripresi per testarla in pista, ma non è detto che la sola ala funzioni, penso che andrebbe rivista tutta la concezione dell'aerodinamica, secondo me se davvero hanno "sbagliato" qualcosa di nuovo lo vedremo al ritorno in Europa

  • Mi Piace 4
Inviato

La scomparsa di Charlie Withing è stata una bella botta, se ne va un personaggio storico del circus, per di più in maniera veramente repentina e scioccante.

Dubito sarà Brawn a rimpiazzarlo, credo abbia compiti piuttosto diversi, immagino ci sia una catena di comando in direzione gara e che possa subentrargli un vice.

 

Il fatto che Mercedes stia provando parti diverse, di concezione opposta a quella iniziale della vettura, mi auguro sia un buon segnale, magari sono meno convinti dei propri mezzi rispetto agli anni scorsi, incrocio le dita ma senza illudermi troppo.

 

53 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ma la Mercedes che budget ha? Di questo passo a Barcellona fanno correre la macchina 2020. :disp2:

 

Tu ci scherzi ma . . . :attorno:

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Inviato

EDIT: nominato il nuovo direttore di gara, almeno per l'Australia: è Michael Masi, direttore della pista, poiché è la figura che meglio conosce l'impianto e i commissari, e che l'anno scorso ha affiancato Whiting nella direzione dell'evento. Il sostituto designato era Mekies, ovviamente prima che accettasse l'incarico in Ferrari

 

https://it.motorsport.com/f1/news/erede-di-charlie-whiting-e-michael-masi-direttore-della-pista-di-melbourne/4352331/

  • Mi Piace 2
Inviato

L’unica speranza è che provando continuamente pezzi nuovi, portando in pista versioni B C e D, possano perdere l’orientamento. Ma trattandosi di loro ne dubito. Vabbè pensiamo al 2023. 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.