Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi dispiace per Charlie non ci sono parole, anche se sono cose che haimè succedono.

Complimenti alla mercedes che prima piange e poi copia.. quello che è impressionante è la velocità in cui copia ed attua i cambiamenti ma soprattutto a rivoltato come un calzino la sua auto..
Chissà ora che hanno visto la disposizione dei radiatori della Ferrari magari si mettono a copiare pure quelli... ?

Pensa se fossero dei radiatori di ricambio semplicemente impilati... :-)
Inviato (modificato)

Se non sbaglio durante le settimane dei test era comparso un articolo su formulapassion dove si ipotizzava una Mercedes con versioni dell’auto totalmente diverse a seconda del tipo di tracciato....non nei particolari, come sempre succede, ma proprio differenze notevoli, le capacità economiche e ingegneristiche per farlo ce le hanno, dipende se riescono a trarne un vero vantaggio i piloti che devono sempre abituarsi a qualcosa di diverso.

detto questo, secondo me il fatto che i tedeschi stiano provando tante soluzioni mostra la mancanza di certezze nel progetto....se sei tranquillo non cambi soluzioni ogni 2 giorni.

Modificato da GrigioIngrid
  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
5 ore fa, dbing scrive:

...da notare come siano riprese solo alcune vetture e sponsors... 

Perché altri (MB e Ferrari) non hanno concesso i diritti, anzi, nel trailer (a voler proprio fare i precisini) si vede fin troppo rosso.

Riguardo la serie mangiata sia in italiano che in lingua originale (anche perché dopo un po' sentire i vari piloti e protagonisti senza la loro voce anche no :mrgreen: ). Consigliata soprattutto perché incentrata sulla lotta di centro gruppo con sfumature e aspetti meno noti, inoltre,  l'anno scorso lì in mezzo di movimento ce ne è stato. Gunther Steiner numero uno ❤️ 

PS: pare che in questa stagione pure i big concederanno i diritti. 

• Mi Piace 3
Inviato
12 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Perché altri (MB e Ferrari) non hanno concesso i diritti, anzi, nel trailer (a voler proprio fare i precisini) si vede fin troppo rosso.

Riguardo la serie mangiata sia in italiano che in lingua originale (anche perché dopo un po' sentire i vari piloti e protagonisti senza la loro voce anche no :mrgreen: ). Consigliata soprattutto perché incentrata sulla lotta di centro gruppo con sfumature e aspetti meno noti, inoltre,  l'anno scorso lì in mezzo di movimento ce ne è stato. Gunther Steiner numero uno ❤️ 

PS: pare che in questa stagione pure i big concederanno i diritti. 

Ocon aveva postato una stories su instagram dove un suo haters (probabilmente messicano) dopo aver visto la serie gli chiedeva scusa ? mi ha incuriosito e penso la guarderò

• Ahah! 1
Inviato (modificato)

Bellissimo Drive to Survive, riprese e sonoro fantastici, un sacco di retroscena inediti. 

Comunque ci siamo, si comincia! Parte la Formula 1 che ci piace!!!!1!1!1! Asctag pazzidellanotte!!!1! Asctag uau!!!1! Asctag emiltonfuksiaaaahhhhh!!!1!1!1 Una Lotus per Valsecchiiihhhh!!!1!1! (Ah no, questa è vecchia). 

Modificato da Unperdedor
  • Ahah! 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
32 minuti fa, Unperdedor scrive:

Comunque ci siamo, si comincia! Parte la Formula 1 che ci piace!!!!1!1!1! Asctag pazzidellanotte!!!1! Asctag uau!!!1! Asctag emiltonfuksiaaaahhhhh!!!1!1!1 Una Lotus per Valsecchiiihhhh!!!1!1! (Ah no, questa è vecchia). 

qhahahhahahaha asctag pazzidellanotte ahahahahahah emiltonfuksia ahahahahah mi hai svoltato queste prove libere

• Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato (modificato)

PL2

D1rhT9uW0AAXh4z.jpg:large

vediamo se Hartley e Wehrlein fanno il miracolo al simulatore come facevano lo scorso anno Giovinazzi e Kvyat

Modificato da Aymaro
  • Perplesso... 1