Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma puoi dire anche hasta la victoria, male non fa....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

 

A mio avviso non solo loro (anche RBH)... comunque il black boy si esalta nel giro secco qui in australia...

 

Sí è un circuito dove farà  la differenza ....peccato non abbia il cuore di alzarmi alle 6 domattina perché ho una curiosità totale per queste qualifiche, mi tocca mettere la “modalità aereo” sennò me lo spoilero appena apro gli occhi :D

 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

In medio stat virtus, come sempre. La Ferrari domani non sarà così schiappa come è sembrata oggi in FP2, ma è un dato di fatto che la Mercedes abbia tribolato molto di meno con il set up.

Mi aspetto qualifiche equilibratissime, senza prime file ipotecate da nessuno. Un miscuglio rossogrigio. Ho idea che il solo margine della Ferrari non sarà sufficiente per ottenere la pole. Bisogna fare il giro perfetto, altrimenti Luigino lì davanti non fa complimenti.

 

Poi la mia vera speranza/preoccupazione recondita per la gara è un'altra, ma mica sono così scemo da dirla qui. Tanto ci siamo già capiti...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
7 ore fa, Mattia92 scrive:

 

Fantastico ?

Comunque credo e spero che nelle FP2 le Ferrari si siano nascoste.

 

Le qualifiche ci diranno tutto. 

Può aiutarci molto sapere la classifica delle velocità max in rettilineo.
Se le Ferrari sono lente, dato da confrontare anche con i team clienti, nella speed trap---> hanno castrato il motore.

Inviato
42 minuti fa, nubironaSW scrive:

Vi butto lì un paio di curiosità, tra le quali, che nel 2018 è andata pressapoco uguale. I tempi sono mediamente più bassi di 1 secondo. 1.22.600 è un tempo staccato in Q2. In Q3 Hamilton stacco' un 1.21.164 staccando tutti di oltre 6 decimi. Gli altri stavano tra 1.21 alto e 1.22 basso. Bottas ruppe il cambio ma in Q2 era in fotocopia con Hamilton (22.051 22.089).

 

Ci pensavo anche io prima, lo scorso anno Mercedes in Australia era nettamente più veloce, Sebastiano vinse solo grazie ad una botta di c . . . cioè volevo dire, ad una Virtual Safety Car. In compenso Ferrari fu superiore nelle 3 piste successive, raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato. Questo non per fasciarsi la testa prima di rompersela (tanto prima delle qualifiche è tutto fiato sprecato), ma solo per avere un metro di paragone.

 

26 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

peccato non abbia il cuore di alzarmi alle 6 domattina

 

Sono alle 7 le qualifiche, se ti interessa, la sveglia è un po' meno tosta il sabato ?

  • Mi Piace 2
Inviato

Non sostengo neanche le sette domattina :D anni fa lo facevo....ora mi pesa :D

Domenica fa più punti Vettel o Charles-one? mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm la testa ovviamente dice Seb, ma il ragazzo l'ho visto in palla, mi sembra una macchina da guerra di testa e un gran manico a guidare

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

 

Spoiler

Iniziamo subito con l'ansia :eek:

 

Ottimo Vettel che risparmia un set di morbide, anche se con qualche brivido alla fine. Gran giro di Giovinazzi, inizia malissimo Gasly con la Red Bull invece. Vediamo un po' come si prosegue, tiratissima soprattutto a centro gruppo.

 

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.