Vai al contenuto

ALFA E I FUTURI MODELLI: QUALI CERTEZZE ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Sui futuri modelli alfa regna il piu totale caos almeno su alcuni :

1) BRERA : SECONDO ALCUNI GIORNALI SI FARA` LA 158 SPIDER E COUPE ( Ho visto anche un disegno e somiglia alla brera ma non del tutto ) uscita 2005/2006

DOMANDA : LA BRERA USCIRA O NO ?

HO PARLATO CON IL MIO CONCE E MI HA DETTO CHE DURANTE UNA RIUNIONE A MILANO E` STATO DETTO CHE LA BRERA NON SI FARA` MA SERVIRA` DA PROTOTIPO PER I FUTURI MODELLI DELLA GAMMA ALFA

Secondo me brera e` bellissima e fare uscire una 158 coupe o spyder sarebbe l'ennesimo errore

2) KAMAL : sempre il mio conce dice che una azienda che lavora per il gruppo fiat ha ricevuto ordini per le parti di alcuni prototipi.

Secondo 4r dovrebbe uscire nel 2005/2006

3) 8C dovrebbe uscire nel 2005 ( o nel 09/2004 )

4) 158 secondo il conce dovrebbe uscire nel 11/2005 ( ma non doveva uscire nel 06/2005 )

5) GTC secondo il conce esce SOLO SE IL MODELLO GT funziona e sara in grado di fare cassa.

Il futuro alfa e` ancora incerto E SAREBBE ORA DI SMETTERLA DI PRESENTARE BELLISSIMI PROTOTIPI MAI PRODOTTI.

Perche continuare a regalare facse di mercato alla concorrenza ?

KAMAL, BRERA VANNO PRODOTTE E PRESTO.

La sensazione e ` che fiat punti troppo a fare cassa aspettando che i modelli si ripaghino da soli .

Cio` e` impossibile .BISOGNA INVESTIRE SU NUOVI PRODOTTI.

Bisogna in fretta lanciare i nuovi prodotti e INVESTIRE NELLA RETE COMMERCIALE .

Demel puo pensare quel cazzo che vuole ma se continua cosi fara la fine di Fresco & c.

Demel e` responsabile della mancata produzione della FULVIA E DELLA DISTRUZIONE DEL MARCHIO LANCIA.

Tanto bene non sta lavorando al gruppo.

LO DICO CHIARO E TONDO : BASTA PROTOTIPI BELLISSIMI NON PRODOTTI

LA KAMAL, BRERA, FULVIA, 3+1 VANNO PRODOTTE !

E non tiriamo in ballo i tempi tecnici.

Mercedes ha presentato la CLS A SETTEMBRE 2003 E A SETTEMBRE 2004 IL MODELLO SARA` GIA` IN VENDITA.

Le aziende serie si mantengono le promesse e investono

Il gruppo fiat continua a dormire .

Dove e` finita la GTA AUTODELTA E IL RESTYLING DELLA 147? ( ALF AD APRILE E` ANDATA MALE ANCHE PER LA MANCANZA DI NUOVI ARRIVI O PER ANNUNCI DI REST CHE NON ARRIVANO MAI )

Attendo NOTIZIE CERTE E POSITIVE DAI BENE INFORMATI :twisted: :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.