-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
shuler
Buongiorno a tutti,
é da un po' che ho il voglino di una macchina scoperta, e vi chiedo consiglio visto che la mia esperienza in merito è pressoché nulla.
L'idea è quella di prendere una macchina usata, budget intorno ai 3-5k euro, che mi dia pochi pensieri come manutenzione e spese extra... Sarebbe la terza macchina in casa da usare nei weekend o d'estate per andare al lavoro.
Sono partito guardando una spider, mx5 e mr2, ma ho aggiunto alla lista anche la new beatle cabrio. So benissimo che sono due generi molto diversi tra loro, ma l'uso che ne farei non sarebbe estremamente sportivo, non sono le prestazioni che sto cercando. Cerco in primis una macchina con cui mi piaccia andare in giro, e che mi piaccia esteticamente.
Su questi modelli ci sono problemi cronici o da considerare prima dell'acquisto? Visto che si parla di macchine di 15-20 anni, ha ancora senso parlare di macchine solide? I kilometraggi di solito sono già elevati su questo budget, possono essere un problema?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
6
4
Giorni di maggior attività
14 Mar
12
16 Mar
10
18 Mar
8
15 Mar
7
Top Posters For This Question
Lagarith 11 messaggi
poliziottesco 8 messaggi
shuler 6 messaggi
Zampi 4 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Mar 2019
12 messaggi
16 Mar 2019
10 messaggi
18 Mar 2019
8 messaggi
15 Mar 2019
7 messaggi
Messaggi Popolari
poliziottesco
@Lagarith circa il 1.8 Mazda sicuramente @jeby quando capita da queste parti sopra' dirti di meglio. Io ho sempre letto che il 2.0 e' un notevole passo avanti tuttavia ho esperienza zero. Sulle NB di
valegiallo
Ciao,io il 318 non lo considererei neanche,di sicuro meglio 6 cilindri. Se parti a cannone lo 0/100 lo fa abbastanza rapidamente,se tiri il motore la velocità sale senza troppi problemi,ma se tornass
shuler
Buongiorno a tutti, é da un po' che ho il voglino di una macchina scoperta, e vi chiedo consiglio visto che la mia esperienza in merito è pressoché nulla. L'idea è quella di prendere una ma
Immagini Pubblicate
59 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: