- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fatbastard78
Ciao a tutti.
A breve dovremo cambiare l'auto che utilizza mia moglie.
Unico vincolo che ha messo, tassativo, è che sia un mezzo del gruppo FCA, a causa di esigenze lavorative.
Km 30/40k anno, 80% autostrada.
Esigenze di spazio, poche: abbiamo 3 bimbi ma è una seconda auto. Dubito che ci gireremo mai in 5.
Optional che reputo necessari sono il cruise adattivo con frenata di emergenza, fari Xenon o led e navigatore o mirror link. Clima automatico, se possibile.
Budget direi 26/27000€ di listino, poi ho visto che lei, come categoria professionale, ha una buona scontistica.
Non ho un usato da dare indietro, visto che mi sono accordato con mio cognato e se lo prende lui.
Opzioni: tipo nelle varie declinazioni, 500L e X, Giulietta (su questa gli fanno il 30%), Renegade, Compass? Con Jeep credo siano oltre il budget.
Tra il 1.3 e il 1.6 Multijet forse è meglio il primo, che ha la catena.
Pareri?
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: