Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Articolo che dice parecchie cagate... Mi pare oramai sdoganato il fatto che quest'anno ci sarà un my 2020 (con modifiche negli interni: selettore cambio, tunnel, schermo touch, volante) e a 2021 inoltrato il restyling che riguarderà gli esterni e le varianti ibride
Però Motor1 mi sembra abbastanza affidabile come testata giornalistica...

☏ Mi A1 ☏

Inviato (modificato)

E' anche vero che, se non mi sbaglio, la grafica dei fare parrebbe andare nella direzione di Tonale dato che il concept anticipa la C-SUv e le linee guida dello stile delle AR a venire.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
3 ore fa, Nakone scrive:

Però Motor1 mi sembra abbastanza affidabile come testata giornalistica...

☏ Mi A1 ☏

Ehh come no

Non ho mai capito come tali incapaci possano avere così tanti seguaci, il più delle volte o riportano fake news prese da altri siti bufalari o se le inventano di sana pianta. Led, MHEV e probabilmente cruscotto digitale non arriveranno quest'anno

Inviato
Ehh come no

Non ho mai capito come tali incapaci possano avere così tanti seguaci, il più delle volte o riportano fake news prese da altri siti bufalari o se le inventano di sana pianta. Led, MHEV e probabilmente cruscotto digitale non arriveranno quest'anno
Motor1 è una testata automobilistica internazionale, non ha certo bisogno di bufale per campare, io non ne ho mai viste. Comunque va bene, chi vivrà vedrà.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
10 minuti fa, Nakone scrive:

Motor1 è una testata automobilistica internazionale, non ha certo bisogno di bufale per campare, io non ne ho mai viste. Comunque va bene, chi vivrà vedrà. emoji28.png

☏ Mi A1 ☏

È vero. Intendo il "ramo italiano" cioè Omniauto. 

Abbiamo la fortuna di avere persone ben informate nel forum, ascoltiamo loro ;)

Inviato

Scattata in fretta e furia in Maserati la settimana scorsa in occasione del Motor Valley. 

Era un continuo via vai di Giulia e Stelvio.

IMG_20190517_160653.jpg

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato

Mah!

Le foto spia ritraevano una Quadrifoglio.

Il rendering è un ibrido, paraurti simil Q ma niente prese d’aria sul cofano.

Manca il radar, che nelle foto spia era sempre al suo posto e nel rendering non si capisce dove sia stato spostato. E credo ( o meglio spero) che col resyling lo spostino per ridurre il rischio di imbrattamento.

Se metteranno i full LED, qualche modifica all’alloggiamento nel paraurti mi pare ragionevole ci sia. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.