Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Chiaramente dicevo summer edition per scherzo... non so quale sarebbe il nome più adatto

43 minuti fa, AlexMi scrive:

mica possono chiudere le vendite sino al MY2020.

Ripeto, non ho mica detto che dovrebbero chiudere gli ordini prima di un my

 

 

Io sto parlando della combinazione Versione TI con eventuale nuova versione MY dopo poche settimane con interni cambiati.

Per me il senso della sigla turismo internazionale non dovrebbe essere equivocato con "saldi d'estate per svuotare accessori nella versione interni vecchi della Stelvio"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Davialfa scrive:

....

Io sto parlando della combinazione Versione TI con eventuale nuova versione MY dopo poche settimane con interni cambiati.

Per me il senso della sigla turismo internazionale non dovrebbe essere equivocato con "saldi d'estate per svuotare accessori nella versione interni vecchi della Stelvio"

Questi hanno dato ad un cassone cruccoamericano il nome Thema, e tu indigni per l'uso della sigla TI per un allestimento prima del MY? Per giunta se non mi sbaglio fecero la stessa cosa anche con la 159 TI.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, nucarote said:

Questi hanno dato ad un cassone cruccoamericano il nome Thema, e tu indigni per l'uso della sigla TI per un allestimento prima del MY? Per giunta se non mi sbaglio fecero la stessa cosa anche con la 159 TI.

 

La migliore 159 a fine carriera col 1750...

mi sembra assolutamente saggio prima del my con modifiche sostanziali fare una versione superaccessoriata prima del,cambio, chi è interessato al full optional si prende la TI, chi vuole il modello,aggiornato la my, che nessuno ha detto che venga proposta in TI.... l’ha detto qualcuno?

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo stavo pensando che mi sa questo my ed eventuale poi restyling esterno non solleveranno le vendite di Stelvio... Contrariamente a quanto molti dicono io non credo che un problema evidente id Stelvio fosse la mancanza dei fari full led ( che comunque bene se arriveranno quanto prima), quanto piuttosto   Tutto il sistema cockpit-infotainment- lucine led interne che danno la parvenza di falsa tecnologica alle auto.

Ogni volta che leggevo una recensione o commenti di utenti sia su Stelvio che su Giulia era li che si andava a parare con le critiche. Questa rivisitazione degli interni porta lo Stelvio e Giulia al livello della concorrenza di 3 anni fa su questi sistemi, peccato che appunto intanto sono passati altri 3 anni e oramai il virtual cockpit lo incominciano a montare anche sulle seg B, cosi come le miriadi di fascine led interne.

Purtroppo mi sembra un gioco a rincorrere che arriva sempre in ritardo, perché quando si decide per l’implementazione di qualcosa lo si fa sulle cose che hanno mediamente gli altri al momento, poi però considerando i tempi di uscita si arriva sul mercato dopo qualche anno nuovamente superati.

Ed oramai credo siamo la minoranza chi preferisce un cockpit analogico da quello virtuale o trova pacchiano strisce led che cambiano continuamente colore nell’abitacolo.

Spesso fca si è autodichiarata molto flessibile verso i cambiamenti, ma questa flessibilità dovrebbe riguardare i gusti mutevoli e spesso indotti del cliente, se non si riesce a starci dietro si aprirà sempre il fianco a critiche e alcuni potenziali clienti magari cambieranno su altro perché mancano le cose più Cool del momento.

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Presente!

 

(detta anche la canzone dell’AdE)

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, viva l'italia scrive:

Ma sono solo io l'ultimo dei Moikani che ama l'eleganza senza tempo di un cockpit analogico con le lancette che si impegnano sul contagiri?
E a cui le luci led camviacolore fanno cag...

In quanti siamo nella mia riserva indiana?

☏ E5803 ☏
 

 

Allora io da possessore di Stelvio posso dire che avrei modificato gli interni nella seguente maniera:

 

-) manettino DNa sul volante dall'altro lato del tasto di accensione

-) Selettore cambio automatico laterale, con porta bottiglie dall'altro lato (stile Levante), poiché l'attuale porta bottiglie è poco pratico. Rotore sistema infotainment dietro al cambio.

-) bracciolo più regolare (come pare abbiano fatto, bene anche alloggiamento/carica cellulare giusto di fronte al bracciolo)

-) cockpit metà analogico metà digitale stile Ferrari. Ovvero da un lato lancette analogiche velocità e giri minuto (sovrapposti), dall'altro schermo che riproduca navigatore ( obbiettivamente è più comodo averlo davanti) e informazioni complete (l'attuale schermo TFT riproduce informazioni per lo più inutili, ad esclusione di quelle del normale computer di bordo). Assolutamente comunque no soluzioni alla mercedes per il cockpit, per me la parte analogica ben fatta è un grosso plus.

-) Console centrale : Parte clima bene che rimanga a tasti e rotelle e assolutamente non a schermo digitale... tuttavia la preferirei meglio integrata nella console, ogni tanto da impressione di essere un po' posticcia.

Schermo infotainment, soprattutto considerando che sarà anche touch sinceramente lo avrei preferito un po' più grosso.. da vedere come sarà esperienza di utilizzo, ma l'attuale non è enorme e col touch non so se sarà cosi semplice.. Bene che sia integrato e non tablet a se che trovo veramente posticci. Sistema software più evoluto e semplificato, l'attuale per me ha diversi difetti.

-) fasce led sinceramente quelle che vedo in alcune auto mi fanno ribrezzo, tuttavia se inseriti degli spot ambiente/illuminazione messe con moderazione e sopratutto con gusto, possono essere utili e piacevoli (evitando migliaia di lucine, angoli luci, luci di mille colori etc)...

 

Ecco con queste modifiche per me Stelvio era l'auto ideale (esternamente solo la parte degli scarichi non apprezzo troppo). Sia per motore, che meccanica, che design

 

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè ragazzi ma voi state parlando di auto di massa, non di auto classiche o pezzi di nicchia. E ‘ ovvio che la maggior parte degli utenti in quella fascia di mercato voglia un qualcosa di assimilabile ad un tablet.   

 

Mah, a questo punto tutta la filosofia del nuovo corso del marchio è da rivedere.Se si vuole il premium di massa stile tedeschi, tutta l'attenzione posta su pianale, meccanica delle emozioni, auto disegnata attorno al guidatore etc... non ha senso. Tutto questo costa, e poi l'utente vuole la lucina che cambia colore e il tablet? (cose che tra l'altro, di per se oggi non costano un bip )

 

Per dirne una... gli utenti di massa neppure lo sanno che Giulia è a TP

 

☏ E5803 ☏

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.