Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, severinsch scrive:

Qua si alza continuamente l'asticella... ?

Speriamo di no comunque, la mia Giulia ha solo 1 anno, è troppo presto per cambiarla ?

Inviato
20 minuti fa, lukka1982 scrive:

Penso che gli upgrade dei motori potranno vedersi con il MCA.

Questo è semplicemente un my che porta in dote quello che è in lista e lo si sa da mo’! Continuo a non capire quali aspettative avevate su questo aggiornamento sinceramente... ?

Più che altro le aspettative di un prodotto commercialmente competitivo, al di là dell'aspetto meccanico... 

• Grazie! 1
Inviato
15 minuti fa, severinsch scrive:

Più che altro le aspettative di un prodotto commercialmente competitivo, al di là dell'aspetto meccanico... 

E lo sarà.

Corregge tutti i punti che erano stato oggetto di critiche sino a qui, quindi questo MY2020 avrà un ottimo grado di maturità e sarà un eccellente prodotto.

Inviato

Bene per questo my20, un aggiornamento corposo e sostanziale, ma spero che un giorno si possa tornare a dire che Alfa e Maserati siano all'avanguardia anche sul fronte hi tech e non si limitino ad inseguire (in ritardo) la concorrenza. Quest'aggiornamento è arrivato già "tardi", e mancano ancora elementi importanti come il Virtual Cockpit e i LED che ormai offrono anche le utilitarie. Non voglio discutere se siano utili o meno, ma oggi non offrirli significa proporre un prodotto non contemporaneo. 

A proposito della strumentazione, ma non si poteva nel frattempo lavorare sul TFT proposto attualmente (intendo quello tra gli strumenti a lancette) per aumentare/migliorare le visualizzazioni proposte? Mi sembra di aver letto qui che è un po' scarno e sottoutilizzato, correggetemi se sbaglio.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
42 minuti fa, AlexMi scrive:

Questa cosa mi procurerebbe commozione, specie se fosse con controlli escludibili...

36 minuti fa, severinsch scrive:

Qua si alza continuamente l'asticella... ?

Allora voglio anche il settaggio personal in aggiunta a quelli del DNA (o almeno che le sospensioni possano essere messe su confort anche con Manettino su D) e il launch control che inspiegabilmente manca :D

P.S.: prima che mi mettete al rogo, roba che una Leon Cupra ha.

9 minuti fa, diciottocavalli scrive:

A proposito della strumentazione, ma non si poteva nel frattempo lavorare sul TFT proposto attualmente (intendo quello tra gli strumenti a lancette) per aumentare/migliorare le visualizzazioni proposte? Mi sembra di aver letto qui che è un po' scarno e sottoutilizzato, correggetemi se sbaglio.

Anche a me il TFT centrale non piace per nulla. Passi il non avere il virtual cockpit che non amo, ma se lo schermo centrale fosse configurabile e si potesse proiettare la mappa del navigatore dentro sarebbe ottimo.

Una roba tipo cosi' (Chevy Camaro):

Risultati immagini per chevrolet camaro quadro strumenti

o cosi':

Immagine correlata

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato (modificato)

Dovrebbero fare così , mettere il virtual cockpit come quello di Tonale a rigor di logica .

076FEC26-F843-44C0-87A4-4E80E6EFFC3B.jpeg

Modificato da dscozz
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, severinsch scrive:

Appuntamento all'anno prossimo...

Secondo me aveva più senso adottarlo ora quest optional , a sto punto spero almeno per i full led. Ho il sospetto che con L Mca ( my 2021) avremo due prodotti fortemente “Tonalizzati” nell estetica ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.