Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, AlexMi scrive:

Devi considerare che in paesi come gli Stati Uniti quella bandierina è simbolo di classe, eleganza, passione.

Ecco, magari non sarà gradita in Germania, ma tanto li non si vende lo stesso...

 

 

Nelle recensioni USA di Giulia ho letto che l'interno a loro sembrava fin troppo "tedesco", ovvero funzionale, razionale, senza particolari fuori posto o antiergonomici che secondo il loro punto di vista sono stati sempre presenti nelle auto italiane a tal punto da attribuire più "carattere".

Ovviamente lo dicevano sorridendo e non in tono dispregiativo, ma in ogni caso lì la bandierina sarà un tocco molto gradito. 

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, CarBreathing scrive:

Avrebbero potuto spostare il dna sul volante, mettendoci al suo posto il rotore infotainment e ingrandire la vasca porta oggetti o farne una seconda più piccolina. Mi sembra ci sia un po’ troppo spazio sprecato. Che ne pensate?

 

Mi pare che il manettino sul volante sia brevetto Ferrari

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, gpat scrive:

 

Mi pare che il manettino sul volante sia brevetto Ferrari

 

 

Porsche ha una soluzione simile, non a manettino...ma tira e para è la stessa cosa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dal Sole 24 ore di oggi, una cosa che non sapevo e che spiegherebbe la tempistica dell'MCA di Stelvio e Giulia:
 

Cita

Fca può metter sul piatto anche l’accordo raggiunto con Zf per la fornitura, che però l’azienda tedesca non può effettuare prima del 2021, del cambio automatico a otto marce adatto a tensioni sia di 48 V sia di alto voltaggio. Infatti, questo cambio integra un’unità elettrica di nuova concezione, che può sviluppare potenze che vanno da 32 a 215 cv, insieme all’elettronica di potenza e a tutte le componenti accessorie delle reti elettriche ed elettroniche. Insomma, questa tecnologia è integrabile senza complicazioni anche in architetture già esistenti. Per esempio, il pianale Giorgio della Giulia e dello Stelvio e dell’ormai annunciato suv Maserati «Levantina», ma anche nella francese Emp2

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Giulia, non so perché, ma preferisco il vecchio tunnel centrale, quella plastica intorno ai comandi sul tunnel è piacevole da toccare, da un tocco più caldo, il nuovo tunnel così lo trovo un po freddo. Carina comunque la bandiera italiana. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Stephanus scrive:

Io ho una Giulia, non so perché, ma preferisco il vecchio tunnel centrale, quella plastica intorno ai comandi sul tunnel è piacevole da toccare, da un tocco più caldo, il nuovo tunnel così lo trovo un po freddo. Carina comunque la bandiera italiana. 

Io la giulia non ce l'ho, ma, perlomeno dalle foto, preferisco il tunnel vecchio...i comandi sono raggruppati da quella cornice in plastica, mentre nel nuovo ognuno sta x cavoli suoi, risultando più freddo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.