Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 hour ago, 33 4x4 pininfarina said:

dal Sole 24 ore di oggi, una cosa che non sapevo e che spiegherebbe la tempistica dell'MCA di Stelvio e Giulia:

No, it can't be used on French platforme because they are not rear wheel drive.

Actually FCA already has this technology but is not as good as is upcoming 4th generation ZF. 

• Mi Piace 3
Inviato
11 minuti fa, LucioFire scrive:

a me piace più il tunnel vecchio

Mi aggiungo, la considero una involuzione, poi ovviamente va giudicato dal vivo

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato (modificato)

Dopo 1 anno e mezzo di Giulia a Roma... Prenderei Stelvio con gli inserti in plastica grezza.. anzi anche Giulia se possibile... si abbinerebbero bene con i miei cerchi da 16" e spalla da SUV (su Giulia)

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Per chi chiedeva un confronto, agevolo comparativa con il vecchio tunnel (precisando che l'auto delle foto sfuggite è Stelvio e non Giulia):

PicsArt_10-31-09_44_27.thumb.jpg.716b7cdd9150edbde61fd1f52c2463ba.jpg

• Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.