Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Poi il 13 dicembre uscirà ufficialmente anche "6 Underground", di Michael Bay con Ryan Reynolds e con la Giulia Quadrifoglio, prodotto da Netflix.

Così fanno lancio del MY, Los Angeles Auto Show e uscita Film a catena.

Modificato da giorgio
  • Mi Piace 2
Inviato
  On 11/11/2019 at 18:27, giorgio scrive:

Poi il 13 dicembre uscirà ufficialmente anche "6 Underground", di Michael Bay con Ryan Reynolds e con la Giulia Quadrifoglio, prodotto da Netflix.

Così fanno lancio del MY, Los Angeles Auto Show e uscita Film a catena.

Espandi  

Ma quel verde fosforescente tipo focus rs è previsto nel restyling? Ci sta proprio a cazzo sulla  giulia

• Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  On 11/11/2019 at 21:01, lillopro scrive:

penso sia wrappata

Espandi  

Si è wrapping, sono state usate diverse Giulia Quadrifoglio e Veloce per girare le scene.

Nel film la vedremo sempre Quadrifoglio.

Anche le ammaccature ed i segni dei proiettili sono adesivi.

• Wow! 1
Inviato

Ma si sa se hanno modificato anche le grafiche del display tra il contagiri e il tachimetro? Sarebbe cosa buona e giusta avere la possibilità di riprodurre il navi anche li

Inviato

Non capisco la ragione di usare font diversi... Possibile che la targhetta "sprint" non sia definitiva?
Una ragione in più per ordinarla senza le scritte laterali che, a me, non sono mai piaciute.

• Mi Piace 4

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.