Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io appena ho potuto ho cominciato ad andare a lavoro in treno. Non tornerei mai indietro: quelle poche volte che mi tocca andare in auto per motivi vari mi piglia male.

Ma non tutti hanno questa possibilità, purtroppo.

E' anche vero che alcuni ce l'avrebbero anche ma alla fine preferiscono stare in coda e moccolare per il parcheggio, contenti loro.

 

  • Mi Piace 4
Inviato
1 hour ago, lukka1982 said:

In realtà per Levantina le modifiche alla piattaforma saranno importanti. Modifiche che per verranno di conseguenza traslate anche sulle due AR prodotte a Cassino per uniformare la linea produttiva. 
Ecco perché gli MCA sono stati spostati di un anno e saranno più importanti del previsto.

 

 

I would like to add that together with Maserati D-UV BEV they've also considered Selvio BEV.

 

 

Ah... I do believe that with an MCA we will see at least Giulia and Stelvio PHEV.

  • Wow! 1
Inviato (modificato)

Qualcuno ha informazioni sulle novità per quanto riguarda gli ADAS?

C'è stato il passaggio dal cruise adattivo al sistema che segue l'auto che precede, con interventi anche sullo sterzo, o sarà fatto col MCA?

Mi ha colpito una frase di John Elkann qualche giorno fa, mi pare al festival dela tecnoclogia al Politecnico di Torino, quando ha detto che FCA è estremamante avanti nella guida autonoma, in riferimento(credo) all'esperienza con Google.

 

In generale, è vero che il piacere di guida, per chi lo ama, è unico, ma è ovviamente necessario ampliare la platea degli interessati, sia con gli ultimi ritrovati dell'elettronica (molte volte davvero utili oltre che piacevoli nella guida di tutti i giorni) che con altre feature (ho visto l'ultima berlina Skoda-altro settore, d'accordo- col portellone e la conseguente flessibilità del bagagliao. Mi pare una soluzione interesante, che amplierebbe la platea degli interessati a "una" berlina).

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Inviato
22 minuti fa, TonyH scrive:

(al costo di 38€ mensili)

 

a Monaco costa il mensili ca. il 2,5 volte per un servizio che ogni giorno non funziona senza disfunzione e con ritardi enormi.

Inviato
3 minuti fa, jameson scrive:

BMW non ha Android Auto.

 

Ha CarPlay con collegamento wireless

 

Inviato
5 minutes ago, jameson said:

BMW non ha Android Auto.

 

Yet nobody is criticising them. That's a huge drawback if you ask me. iPhone is not so popular in EU and will be even less once when Brexit happens. 

  • Mi Piace 2
Inviato

Vorrei ricordare a tutti che è un restyling non una Giulia 2.0 nuova serie, quindi si prende quello che si può.

Poteva andare meglio, ma vedendo la situazione Alfa attuale poteva anche andare peggio eh.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Ok a tutto. Ma parliamoci chiaro. L'auto ideale per andare al lavoro, o da lavoro, nel senso di andare da  a a b, da b a c, etc, non è un alfa od una bmw ma uno smartphone su ruote elettro ibrido col massimo livello di guida autonoma od assistita possibile a prescindere da marca e modello  , che infatti con queste premesse diventano irrilevanti.

Alfa Romeo ed anche bmw devono offrire qualcos'altro, e qualcosa di diverso da questo .

Giulia lo fa ancora.

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
7 minuti fa, 4200blu scrive:

a Monaco costa il mensili ca. il 2,5 volte per un servizio che ogni giorno non funziona senza disfunzione e con ritardi enormi.

L'ultima cosa che mi sarei aspettato di leggere in vita mia è qualcuno che considera peggio i trasporti di Monaco rispetto a quelli di Milano o Roma.

  • Ahah! 6
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.