Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A primo impatto sembra un Macan ingrandito. E' più "coerente" con il design del marchio rispetto alla versione normale. Non è da escludere che la prossima generazione venga proposta solo in questa configurazione

• Mi Piace 1
Inviato

Nel nome della sanità mentale... ma CHIMMINCHIA può aver pensato a questa come SOLUZIONE DEFINITIVA?!? Per uno spoiler stock, tra l'altro! E SU UN'AUTO CHE PARTE DA 86-FOTTUTI-MILA EURO!!!

Screenshot_20190321-212455.thumb.png.8dc2f08c09874f24cd5a527dd04a28cc.png

• Assurdo! 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 2
Inviato

Ammappa che ciabatta!!

3/4 anteriore e posteriore tremendi; spoiler inguardabile, solo la fiancata è accettabile. Ulteriore conferma che è proprio il genere ad essere sbagliato, come concezione.

Inviato

Coupè proprio no. Per il resto, solita roba. Sta prendendo un pò di stelvio, see belowimage.png.45626907f9b35d40ba94d5f198c9961d.png

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Inviato

Foto live:

802bf09d-2020-porsche-cayenne-coupe-10.j

8b5cfcb9-2020-porsche-cayenne-coupe-03.j

f73b0153-2020-porsche-cayenne-coupe-02.j

Fonte: carscoops.com

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
10 hours ago, YouDude said:

Nel nome della sanità mentale... ma CHIMMINCHIA può aver pensato a questa come SOLUZIONE DEFINITIVA?!? Per uno spoiler stock, tra l'altro! E SU UN'AUTO CHE PARTE DA 86-FOTTUTI-MILA EURO!!!

Screenshot_20190321-212455.thumb.png.8dc2f08c09874f24cd5a527dd04a28cc.png

Turbo elica

Screenshot 2019-03-22 at 09.00.54.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
11 ore fa, xtom scrive:

Sembra strano che Porsche sia arrivata solo oggi alla versione coupè della Cayenne, sarebbe dovuta essere così da subito.

Devo dire che il montante posteriore e la soluzione dei due spoiler mi piace

2020-porsche-cayenne_100695812_l.jpg

Realizzazione del montante e della terza luce molto più pulita di Mercedes e BMW

image.png

bmw-x4-at-a-glance-stage-xxl.jpg

lo spoiler posteriore pare il "vassoio" che attacchiamo alla sedia a rotelle della nonna per farla mangiara

• Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]