-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Mattia92
Ciao a tutti,
Non so se sia la sezione corretta, nel caso mi scuso in anticipo.
La Cooper S che ho acquistato da poco è dotata dell'aggancio snap-in per iPhone, praticamente è un accessorio che rimane integrato nel bracciolo compatibile con iPhone il quale collega lo smartphone al sistema dell'auto senza avere cavi in giro.
Visto la reticenza di Mini/BMW verso Android ho acquistato un iPhone d'occasione in modo da sfruttare sia lo snap-in che le varie app. La mia intenzione è quella di lasciare l'iPhone sempre collegato allo snap-in nel bracciolo (l'iPhone lo uso solo per la Mini)
Ma mi è sorto il dubbio se questa cosa possa creare qualche problema alla batteria dell'auto, forse è una cosa stupida, ma ho notato che l'iPhone rimanendo dentro anche ad auto spenta (ma aperta) continua a caricarsi.
E' una preoccupazione inutile? E' meglio scollegare l'iPhone una volta fermo?
Modificato da Mattia92Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: