- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alessioz95
Salve a tutti, sono possessore di una fiat multipla 1' serie del 2000, vorrei spiegarvi la mia situazione sperando di farmi capire, allora la macchina e di famiglia da quando ha 110.000 km adesso ne ha 230.000, a 210.000 ho fatto un bel po' di lavoretti , ho cambiato tutta la sospensione anteriore ( ammortizzatori bilstein, barra stabilizzatrice, tiranti, braccio sinistro, tirante scatola sterzo, dischi e pastiglie ate, supporto cambi e motore, freni posteriori + tamburi, kit revisione braccio posteriore sinistro, e qualche altro lavoretto. Detto tutto ciò perserete che l'auto dovrebbe andare da Dio, diciamo che non mi lamento per come va, la macchina ha una bella tenuta di strada ma ho 2 problemi, il primo e che ad ogni buca mi sembra di fare un tuffo in piscina, sembra quasi che si rompa tutto, il secondo e che lo sterzo mi dà l'impressione che vada per i fatti suoi, cioè non lo sento proprio che vada bene, inoltre la macchina tira a destra. Ho rifatto la convergenza 2 volte. Sono pronto a sentire i vostri pareri
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora