-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
bajonzio
Ciao a tutti,
fra qualche mese dovrò cambiare la macchina, per questioni di lavoro farò 160 km al giorno in superstrada, al momento ho una Panda a metano che consuma pochissimo (27-30 km/kg) ma non so se sarà sufficientemente confortevole e sicura per fare tutti i giorni questo tragitto.
Mi orienterei su una macchina a metano o GPL, km0 o usata, se poi avesse il cambio automatico sarebbe una favola. Unico limite, al momento, sono le dimensioni, per questioni di posto auto condominiale al momento posso prendere un'auto lunga max 4.15 metri, poi dipende anche dall'angolo di sterzata ma direi che siamo lì.
Consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
3
3
3
Giorni di maggior attività
9 Ago
10
23 Ago
5
8 Ago
5
24 Mar
4
Top Posters For This Question
bajonzio 9 messaggi
Nico87 3 messaggi
paolo22to 3 messaggi
zio.luciano 3 messaggi
Giorni di maggior attività
9 Ago 2019
10 messaggi
23 Ago 2019
5 messaggi
8 Ago 2019
5 messaggi
24 Mar 2019
4 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Può sembrare una provocazione o un'assurdità, ma non lo è affatto: potresti prendere una delle ultime Mito 1.4 Turbo GPL a km 0. Una o due volte a settimana mi sto sparando 5-600 km al gio
Nico87
Con un auto usata per 40.000km/anno (quindi uso corretto), prima dei 200.000km problemi non ne hai.
stev66
Tutto dipende dal prezzo d'acquisto dell'auto . Se il diesel ha un prezzo stracciato rispetto alla metano, ecco che tutti i conti vanno a carte 48. Io personalmente cercherei una 208 km0, che si trova
38 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: