Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

Peccato per Mick, senza un bloccaggio poteva essere nei primi 6. 

E comunque c'è un maschio che è anche peggio della Calderon :mrgreen:

il nuovo Kathikeyan :mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Un po di analisi, le forze sembrano come l'anno scorso (Ferrari vinse in Australia solo grazie alla SC), e in Bahrain sembra un pello avanti alla Mercedes, come nel 2018, ma il divario e molto piu risiccato dei 7 decimi visti oggi, domani secondo me, ci sara 2 decimi massimo tra Ferrari e Mercedes.

La grande differenza e che secondo me (non ufficiale), Mercedes e il primo anno che si gioca la versione B sin dall'inizio, e questo potrebbe cambiare tutto. ;)

• Mi Piace 1
Inviato
47 minuti fa, iDrive scrive:

La grande differenza e che secondo me (non ufficiale), Mercedes e il primo anno che si gioca la versione B sin dall'inizio, e questo potrebbe cambiare tutto. ;)

Col budget che hanno si fanno tutto l’alfabeto :si:

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)
11 ore fa, iDrive scrive:

Un po di analisi, le forze sembrano come l'anno scorso (Ferrari vinse in Australia solo grazie alla SC), e in Bahrain sembra un pello avanti alla Mercedes, come nel 2018, ma il divario e molto piu risiccato dei 7 decimi visti oggi, domani secondo me, ci sara 2 decimi massimo tra Ferrari e Mercedes.

A me fa impressione che apparentemente la Ferrari non abbia portato ancora nessuna evoluzione. Visivamente la macchina e' quella della presentazione piu' o meno.

Riguardo i tempi, non sono impressionato, meglio qui, ma MB sara' almeno li', as usual.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

In F2 gara intelligente e senza errori di Mick. Agguanta l’ottavo posto a poche curve dalla fine, che gli permetterà di partire dalla pole domani. 

Ottima gara di Hubert, il migliore tra i rookies. 

• Mi Piace 2

Inviato (modificato)

PL3

D26Jc7LW0AA1e3G.jpg:large

se fossero questi i tempi....

in F2 sembra invece confermarsi l'idea che il livello è molto più basso, problemi alla frizione per Ghiotto che però fa una bella gara e recupera il 2 posto, bella gara del campione GP3 Hubert, e Mick riesce ad agguantare l'8 posto che vale la partenza dalla pole domani

https://www.italiaracing.net/Sakhir---Gara-1-Vince-Latifi-Ghiotto-2-di-rimonta/237235/4

1 - Nicholas Latifi - DAMS - 32 giri 59'19"517
2 - Luca Ghiotto - Virtuosi - 8"744
3 - Sergio Camara - DAMS - 14"826
4 - Anthoine Hubert - Arden - 17"273
5 - Louis Deletraz - Carlin - 26"686
6 - Nyck De Vries - ART - 28"497
7 - Jack Aitken - Campos - 31"545
8 - Mick Schumacher - Prema - 34"708
9 - Nobuharu Matsushita - Carlin - 37"935
10 - Guan Yu Zhou - Virtuosi - 41"131
11 - Ralph Boschung - Trident - 42"092
12 - Giuliano Alesi - Trident - 47"711
13 - Tatiana Calderon - Arden - 55"775
14 - Callum Ilott - Sauber Junior by Charouz - 56"293
15 - Dorian Boccolacci - Campos - 1'14"247
16 - Juan Manuel Correa - Sauber Junior by Charouz - 1'24"988
17 - Jordan King - MP Motorsport - 1'26"511
18 - Mahaveer Raghunathan - MP Motorsport - 1'33"150
19 - Nikita Mazepin - ART - 1'37"568

Giro più veloce: Guan Yu Zhou 1'47"645

Ritirato
Sean Gelael

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Inviato

Se nelle qualifiche Charles mette dietro Vettel offro un gelato a tutti (austerity :D ) (spending review :D )

• Mi Piace 2

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato
2 ore fa, Gabriz4 scrive:

Se pensi all'utile netto di Ferrari SPA il budget ci sarebbe anche a Maranello....a volte non è solo questione di soldi

Era una battuta. Da parte mia non sono mai mancati complimenti e ammirazione per la Mercedes.