Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Spoiler

Se sento un'altra lamentela da Luigino, dopo la BOTTA DI C**O MEGAGALATTICA CHE HA AVUTO OGGI, tanto per cambiare, vado in Bahrain e gli buco le gomme dell'aereo privato. Ma che sangue della colonna, veramente, non ho parole. . .

6 minuti fa, Aymaro scrive:
  Mostra contenuto nascosto

non ci credo, davvero non ci credo

Mostra contenuto nascosto

non c' stato il contatto, e probabilmente si è girato per problemi all'ala

Spoiler

Ma sai che pure io non ho capito che cavolo è successo all'ala? Senza parole, almeno l'avrebbe presa Seb la vittoria

Spoiler

Comunque c'è chi è sfigato almeno quanto noi, assurdo quanto successo alle Renault.

E senza vergogna i meccanici Mercedes, cosa ti applaudi?

Almeno con la safety sale sul podio, se non vogliono veramente trasformarla in farsa.

• Mi Piace 2
Inviato
Spoiler

Ma sono fuori, Safety che rientra subito prima del traguardo???? Da calci nel sedere.

Comunque l'unico replay utile, l'onboard di Vettel quando si è girato, che magari poteva farci capire cosa è successo all'ala, non ce l'hanno fatto vedere. Mah

Inviato
1 minuto fa, alfagtv scrive:
  Nascondi Contenuto

ma verstappen è andato in testacoda nel giro di rientro?

A quanto pare sì, il Bahrain resta una gara sempre viva ed esaltante.

Inviato (modificato)
Spoiler

Allucinante.

Si mischiano sempre le solite sfighe: quei maledetti quando fanno schifo in pista vengono salvati dal loro solito culo.

La oramai noiosissima e fastidiosa incompetenza del box con le loro strategie senza senso (primo stop di Vettel).

Direi di stendere un velo pietoso su Vettel, cos'è? Il 4 testacoda in 10 gare?

Leclerc ci darà soddisfazioni, ammazza se è forte :eek:

EDIT: ieri Binotto parlava che la gara era lunga e che contava l'affidabilità. Ecco appunto, non mi ero toccato i maroni abbastanza. Secondo me sono consci che hanno montato un motore che è una bomba ad orologeria

Modificato da Ross 9
  • Mi Piace 1