Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, johnpollame scrive:

rischia di diventare uno dei più forti degli ultimi lustri. E dei venturi

 

Io ci aggiungo anche Norris e Albon. L'anglo-thailandese poi sembra non avere alcun timore reverenziale e comunque non mi pare lo si sia mai citato per azioni scorrette in pista, a dispetto del reino Max...

 

4 ore fa, Mattia92 scrive:

Diciamo che a parti inverse Hamilton avrebbe resistito meno, e avrebbe riprovato il sorpasso più tardi con calma

 

 

Disamina lucida e condivisibile che abbiamo noi tifosi da divano. Io presumo sempre che chi è abituato a ragionare a 340 km/h lo sia più di me ergo, soffre Hamilton...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Next step: iscrizione di un certo "Maury A." che ci informerà dell'alto numero di donne mature intorno a noi che ci vogliono conoscere ?

  • Mi Piace 1
Inviato
18 ore fa, Unperdedor scrive:

Secondo voi la SC uscita un po’ accazzo, diciamolo, potrebbe essere il primo segnale di un occhio benevolo nei confronti di un pilota che ha come manager Nicolas Todt? 

 

Secondo me, è troppo pure per le sue vaste possibilità.

 

Resta il fatto che quella SC è uscita veramente a cazzo...

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
40 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Secondo me, è troppo pure per le sue vaste possibilità.

 

Resta il fatto che quella SC è uscita veramente a cazzo...

Non è uscita accazzo. La macchina di Ricciardo NON SI POTEVA spostare. L'australiano non ha rispristinato il volante perchè aveva la spia rossa della disfunzione elettrica della monoposto e quindi rischio di scossa.

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)
6 ore fa, nubironaSW scrive:

 

Disamina lucida e condivisibile che abbiamo noi tifosi da divano. Io presumo sempre che chi è abituato a ragionare a 340 km/h lo sia più di me ergo, soffre Hamilton...

 

Ovviamente.

Dobbiamo sempre partire dal presupposto che questi ragazzi devono prendere decisioni in millisecondi a velocità fuori di testa.

Questo vale un po' per tutti gli sport professionisti 

E' ovvio che parliamo di un livello di difficoltà estremo in qualsiasi occasione

Modificato da Mattia92
  • Mi Piace 1
Inviato

E comunque la storia del pistone non è minimamente credibile. È come i problemi di assetto di Melbourne. Ho visto dei grafici che mostrano come la mancanza di potenza sulla macchina di Leclerc si facesse sentire non in tutto l’arco dell’accelerazione, ma solo da una certa fase in poi. In pratica, usciva dalle curve in modo quasi normale, e poi si piantava. Segno di problemi di recupero di energia, di MGU-H, come si era detto fin da subito. Anche dai camera car il suono non sembra affatto quello di un motore che viaggia con un cilindro in meno. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
5 ore fa, espresso scrive:

Non è uscita accazzo. La macchina di Ricciardo NON SI POTEVA spostare. L'australiano non ha rispristinato il volante perchè aveva la spia rossa della disfunzione elettrica della monoposto e quindi rischio di scossa.

 

Ho capito, ma se ben ricordo Ricciardo aveva parcheggiato nella via di fuga, ben lontano dai bordi della pista.

Comprendo che aleggi sempre (ed è giustissimo) lo spettro dell’incidente al povero Jules Bianchi, ma forse questa era una situazione ben diversa.

Ogni tanto rivedo qualche gara di solo 6-7 anni fa (non degli albori della F1) e si correva in situazioni che oggi sarebbero ritenute folli. Monoposto abbandonate per metà gara a bordo pista, gare neutralizzate solo in casi estremi...

 

Poi magari ho visto male. Vedendo dalla prospettiva giusta, era proprio il caso di far uscire la SC...

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.