Vai al contenuto
  • 0

Che tipo di audiofili siete in auto ?


Guest Lupino156

Domanda

Guest Lupino156

Lo scopo di questo soggetto è quello di vedere che tipo di audiofili siete in auto ossia che tipo di suono vi piace e che tipo di musica ascoltate quando siete nella vostra auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ascolto mai la radio perché non sopporto i DJ che vogliono fare i "simpatici" a tutti i costi e raramente ascolto CD in auto (più che altro house o classica)... Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

ferrari-modena-under-glass.jpg

V8 3586cc - 400CV... QUESTO secondo me è uno dei migliori "impianti stereo" del mondo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
...Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

V8 3586cc - 400CV... QUESTO secondo me è uno dei migliori "impianti stereo" del mondo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ascolto mai la radio perché non sopporto i DJ che vogliono fare i "simpatici" a tutti i costi e raramente ascolto CD in auto (più che altro house o classica)... Di fatto, la "musica" che preferisco e che ascolto più volentieri quando guido, almeno da quando ho la Modena, è il suono meraviglioso proveniente dal V8 Ferrari che mi sta dietro la schiena... 8)

ferrari-modena-under-glass.jpg

V8 3586cc - 400CV... QUESTO secondo me è uno dei migliori "impianti stereo" del mondo... ;-)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Lupino156

Beh ovviamente il suono del V8 Ferrari è inconfondibile, in viaggio però (anche con la Modena) non pensi si ascolti solo il rombo del motore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.