-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dagord
Ciao a tutti,
lungi da me scatenare polemiche ma... poiché da un po' sono alla ricerca di una station wagon a GPL (che per questioni di budget devo acquistare nel mercato dell'usato) ho messo gli occhi sull'Astra 1.4, di cui ho letto recensioni positive.
Il mio meccanico di fiducia, però, mi sconsiglia vivamente i motori GPL Opel (sia di serie che aftermarket) perché, a suo dire, le valvole cominciano a presentare problemi intorno ai 100.000km con conseguenti spese di manutenzione... però altri meccanici che ho interpellato sono meno intransigenti e non vedono più problemi che in quelli di altre case.
C'è del vero in tutto questo?
L'Astra mi piace molto ma questo rende titubante.
Ho trovato vicino a me due offerte interessanti e in linea con la mia disponibilità economica;
- una Opel Astra sw Turbo 1.4 140 cv GPL a circa 12.000 euro, con 3 anni di vita e circa 65.000km
- una Opel Astra sw BENZINA 1.4 100cv, stesso prezzo e stessa età, circa 55.000km (a cui però dovrei fare la conversione)
Entrambe hanno più o meno lo stesso allestimento.
Che ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: