Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nella vista laterale l'anteriore mi ricorda i suv Porsche, peccato per il raccordo tra montante posteriore e spoiler che rovinano un po'  l'andamento coupeggiante.

IMG_2725.JPG

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

solo a me gli interni paiono vecchi e non all'altezza del resto? (e manco delle concorrenti?)

Sono gli interni della Fiesta.

Che si scontreranno con questa concorrenza:

full.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpgfull.jpg

full.jpg

full.jpg

full.jpg

Inviato
5 minuti fa, LucioFire scrive:

solo a me gli interni paiono vecchi e non all'altezza del resto? (e manco delle concorrenti?)

A vederli in foto sembrano molto simili a quelli di Fiesta.

Inviato

Dal punto di vista estetico hanno scelto il benchmark giusto... 

Ford-Puma-2020-800-07.jpg.96e26348bc3b321ee78dc5c15fd8bdf8.jpg

Mazda-CX-3-2019-800-3f.jpg.c5be4bce578299639de6b041fab8da70.jpg

Veramente riuscita, se si pensa che esce dalle stesse penne che hanno fatto la nuova Kuga e che deve sostituire l'Ecosport poi diventa divina ai miei occhi

• Mi Piace 1
Inviato

qualcosa è andato storto se ora il simbolo della sportività sono i suv.... ma chiamarlo in un'altra maniera no? comunque venderà e un altro suv arriva sul mercato....mah...

• Grazie! 2
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Pin_86 scrive:

Sembra uno scimmiottamento della Jaguar suv piccola (nemmeno mi ricordo come si chiama).

Si molto simile all' E Pace lateralmente

2019-jaguar-e-pace-side-high-resolution-pictures.jpg

ford-puma-side.jpg

Modificato da Vulcar
Inviato

Di primo acchito non mi dispiace, come proporzioni generali sono secondo me riuscire, salvo il frontale, con fanaleria troppo alta e bombata.
Lo sbalzo anteriore e l’altezza del cofano la fanno un po’ goffa: secondo me poi l’effetto è acuito dagli archi passaruota e dagli inserti sottoporta in tinta carrozzeria, probabilmente con la classica plastica nera migliora un pochettino la percezione generale.
Interno razionale, sulla scorta dei più recenti prodotti della casa: notevole (per la categoria) il vano bagagli: a questo punto vorrei vedere le versioni non ST-Line, in ogni caso venderà.

• Mi Piace 1