Vai al contenuto

Idea


Messaggi Raccomandati:

Il primo periodo se ne vedevano veramente poche.

Nell'ultimo mese c'è stata una vera e propria esplosione.

Se ne vedono dappertutto

Fino ad adesso ho visto utte Multijet.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Io qui a Milano ne vedo tante .Da circa 10/15 giorni a questa perte sono in continua crescita .Ieri ,nei pressi dell'università ,parlo di quella in centro la famosa "Via festa del Perdono" teatro degli scontri studenteschi del 68 c'era addirittura una presentazioone della vettura e molti studenti si soffermavano a guardarla .Posso dire che non ho mai visto la Fiat così attiva qui a Milano. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si comincia in mattinata.

CALENDARIO APPUNTAMENTI 50° Giulietta

15 - 16 maggio: Milano

Grande inaugurazione dei festeggiamenti per i 50 anni di Giulietta con un raduno internazionale di Alfa Romeo storiche, con particolare attenzione alla mitica “fidanzata d’Italia”, come è stata ribattezzata la Giulietta e alle sue versioni. Parata per il centro storico, esposizione delle vetture in piazza Duomo e inaugurazione della mostra “Giulietta e il suo tempo”. Domenica 16, giornata di prove sulla pista di Balocco.

29 – 30 maggio: Monza

Nell’ambito dell’evento “Coppa Intereuropa 2004” oltre 100 vetture storiche Alfa Romeo, anche da competizione, si riuniranno per due giorni all’autodromo di Monza, dove si svolgeranno prove ed entusiasmanti gare su pista.

19 – 20 giugno: Milano

Raduno Internazionale di Giulietta e auto storiche Alfa prodotte tra il 1910 e il 1970. Sabato 19 visita al Museo Storico Alfa Romeo di Arese, al Centro Stile Alfa, e poi ritorno a Milano con esposizione delle vetture in piazza Duomo per assistere al concerto dei Cameristi del Teatro alla Scala. Domenica giornata di prove sul circuito di Balocco.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...Posso dire che non ho mai visto la Fiat così attiva qui a Milano. :wink:

...la mia zona (lago maggiore) é di esempio...se ne vedono molte qui intorno ad Arona, vuole dire che nelle altre zone é vendutissima; da queste parti transitano moltissimi milanesi e lombardi in genere...

...sono andato l'altro ieri in moto ad Arona...che io considero un pò come cartina tornasole per verificare la commerciabilità di un mezzo...più che di un altro....ce ne sono diverse...finalmente il grigio argento è sostituito con un grigio scuro o altri colori...non se ne poteva più...tutte chiaramente jtd...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.