Vai al contenuto

Idea

Messaggi Raccomandati:

...finalmente il grigio argento è sostituito con un grigio scuro o altri colori...non se ne poteva più...tutte chiaramente jtd...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...sono andato l'altro ieri in moto ad Arona...che io considero un pò come cartina tornasole per verificare la commerciabilità di un mezzo...più che di un altro....ce ne sono diverse...finalmente il grigio argento è sostituito con un grigio scuro o altri colori...non se ne poteva più...tutte chiaramente jtd...
Link al commento

Posso dire che non ho mai visto la Fiat così attiva qui a Milano. :wink:

concordo al 100%, peccato solo che i miei amici in Alfa non abbiano ascoltato i miei consigli:

Presentazione della 147 restyling in occasione degli eventi organizzati per il 50° Giulietta.

o sabato 15 maggio il p.zza del Duomo parallelamente alla sfilata delle Giulietta Sprint.

o meglio ancora sabato sera 19/6 quando nella medesima piazza l'orchestra filarmonica della Scala suonerà in una serata di gala che accompagnerà la parata di Giulietta ed altre storiche.

Non c'è la facevano coi tempi, mi hanno detto.

Peccato :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

...sono andato l'altro ieri in moto ad Arona...che io considero un pò come cartina tornasole per verificare la commerciabilità di un mezzo...più che di un altro....ce ne sono diverse...finalmente il grigio argento è sostituito con un grigio scuro o altri colori...non se ne poteva più...tutte chiaramente jtd...

..esattamente..noto che questo colore si sta diffondendo anche su mw..

...ho visto anche qualche Altea...di quel colore...niente male!!!!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento