Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Refuso, o davvero i commerciali FCA in joint-venture non li hanno disegnati in casa?
Refuso, quel "non" era un "noi"

☏ ONEPLUS A5010 ☏

• Grazie! 1
Inviato

Personalmente non mi dispiace.

Chissà se gettano il cuore oltre l'ostacolo, e avendo cassato la Verso, propongano questa ibrida...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Esattamente cosa dovevano disegnare sul Fullback se cambia solo il marchio? 
All'inizio era previsto tutto un frontale nuovo... Ma comunque il paraurti é tutto nuovo, diverso anche o cerchi per gli esterni

☏ ONEPLUS A5010 ☏

• Mi Piace 1
Inviato
33 minuti fa, TonyH scrive:

Personalmente non mi dispiace.

Chissà se gettano il cuore oltre l'ostacolo, e avendo cassato la Verso, propongano questa ibrida...

Se le DHL, UPS, BRT, ecc spingeranno per una variante ibrida del commerciale, è molto probabile che faranno anche quella passeggeri.

Inviato
33 minuti fa, nucarote scrive:

Se le DHL, UPS, BRT, ecc spingeranno per una variante ibrida del commerciale, è molto probabile che faranno anche quella passeggeri.

Ma non Hybrid Toyota ma al massimo PSA stesso sistema E-Tense 

Inviato (modificato)
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Ma non Hybrid Toyota ma al massimo PSA stesso sistema E-Tense 

Ovviamente il sistema verrebbe fuori dalla banca organi di PSA anche se Toyota lo venderebbe come HSD.

Modificato da nucarote