- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pringlesito
Salve ragazzi, come state? In primis vi auguro una buona Pasqua, sperando che tutti quanti la stiate trascorrendo nel migliore dei modi. In secundis, volevo proporre una domanda qui nel gruppo, anche per dare una risposta ad alcune domande che ho.
Anno prossimo, Gennaio, dovrei cambiare la macchina ed avendo comunque un buon reddito netto annuale volevo andare su qualcosa di sportivo. C 43 AMG o CLA 45 AMG. Queste sono le due macchine che più m'ispirano. Chiaramente andrò a comprarle usate perché trovo contro-producente comprare una vettura nuova per tenerla al massimo tre o quattro anni. La prima domanda che volevo fare è questa; tralasciando il costo per l'acquisto, una vettura come quelle elencate quanto spende in un anno, considerando che non farò mai più di 10k di km annuali? Oltre questo avrei un'altra domanda, anche per chiarire dei dubbi; per una vettura di questo genere, rimanedo quindi tra AMG ed RS, quanto deve percepire una persona ogni mese per poterla pagare senza essere pressato?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
3
2
Giorni di maggior attività
21 Apr
18
22 Apr
9
23 Apr
1
Top Posters For This Question
Vadocomeundiavolo 8 messaggi
Pringlesito 7 messaggi
Lagarith 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Apr 2019
18 messaggi
22 Apr 2019
9 messaggi
23 Apr 2019
1 messaggio
Messaggi Popolari
Vadocomeundiavolo
Di solito la regola di guadagnare in un anno al netto delle tasse lo stesso valore dell’auto nuova , difficilmente sbaglia.
Vadocomeundiavolo
E si vede. Scarsa manutenzione , girano incidentate , pneumatici o finiti o cinesi.
alfagtv
Le ultime auto che ho acquistato apparte la yaris le ho prese quasi tutte con finanziamento e l'unica che proprio mi ha fatto passare la voglia era proprio la classe A,dando indietro un altra auto av
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: