Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D32D9CD0-6077-40CA-9467-E3A7983F3791.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da un articolo del Corriere:

Tutto è pronto per il debutto di una nuova super sportiva Alfa firmata Zagato. Il carrozziere milanese ha diffuso nuove immagini della sua creazione che sarà presentata a stretto giro. Tra indizi e speculazioni sono arrivate nuove informazioni, rassicuranti per i tanti appassionati Alfa Romeo che da tempo desideravano una coupé ad alte prestazioni in gamma. Il progetto è nato da un’idea di Zagato, ma, secondo quanto dichiarato a Corriere Motori da Alfa Romeo, il centro stile del Biscione guidato da Alejandro Mesonero-Romanos ha collaborato alla sua realizzazione.

https://www.corriere.it/motori/news/22_dicembre_16/alfa-romeo-giulia-swb-zagato-arrivano-nuovi-dettagli-coupe-super-sportiva-dd435252-7d5f-11ed-93d0-fd9373385b22.shtml

• Mi Piace 4
  • Adoro! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Qualcuno che ha voglia di cimentarsi nel definire le linee del frontale, sulla base dell’ultima immagine schiarita?

Inviato (modificato)
2 hours ago, YouDude said:

Per restare in casa Pininfarina, oltre ai commenti già fatti su 2uettottanta la soluzione dello scudo mi ricorda la meravigliosa 2600 Speciale (forse complice il colore)

1392810644_4f32c3fed18025b585ccca5f621635e9(1).jpg.3947973875077c03dafcb6c3e7598219.jpg

The whole nose looks very similar to the new one. Also, they have the same color. Seems like Zagato is closing the eye to Pininfarina

Modificato da STEVEC
Inviato
3 ore fa, __P scrive:

Qualcuno che ha voglia di cimentarsi nel definire le linee del frontale, sulla base dell’ultima immagine schiarita?

persa nella nebbia :D

persanellanebbia.thumb.jpg.13176fccdc750722050ee72d50c8f78d.jpg

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.