Vai al contenuto

F1 2019 - GP Azerbaijan

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bah ancora a sparare su Vettel che nel finale giocava da solo, niente scie da sfruttare, di più non gli è venuto e forse neanche i grigi avrebbero fatto meglio nelle sue condizioni. A questo punto meglio seguire e vedere che capita. Capitolo Leclerc schiantos. Va bene così, va bene ora. Errore di supponenza, serve a formare il carattere ed il bagaglio di esperienze. Nel bene e nel male
Mi aspettavo di più dalle Alfa invece molto bene toro rosso, racing point (primi degli altri e non lontanissimo dai top team). McLaren sta tornando alle posizioni di vertice che gli competono. Male le Haas e le Renault. Albon ha l'attenuante che è un rookie... Domani è un altro giorno..

☏ X5pro ☏

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Ah dimenticavo, campionato finito. Lo avevate già detto? :-)

☏ X5pro ☏

Io questa volta non sparo affatto su Vettel.
Non ho fatto nomi, qualcuno l'ha detto, qualcuno lo pensa...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Nella disperazione mi abbarbico al faro Leclerc: su sta macchina Vettel non si trova, c'è ancora un barlume che le cose girino e il Monegasco possa sfruttare la macchina e recuperare.

E non solo in questo gran premio, dove per altro una safety car al momento giusto potrebbe sparigliare il banco e far vincere il più improbabile, come lo scorso anno.

• Mi Piace 3
Inviato

Questo è vero, almeno nella sfortuna Leclerc si trova su una pista dove recuperare non dovrebbe essere troppo difficile. C'è solo (e forse non dovrei dirlo) da passare indenni la partenza.

Inviato

Dai a Baku può succedere di tutto e le rimonte non sono impossibili. Anche la F2 ieri lo ha confermato.

Io resto convinto che qualcosa tra i primi quattro succeda in partenza e alla fine solo i grigi se la caveranno senza danni.

• Mi Piace 1
Inviato
53 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Io resto convinto che qualcosa tra i primi quattro succeda in partenza e alla fine solo i grigi se la caveranno senza danni.

Mi piace questo ottimismo ?

Il problema vero è che non ti si può manco dare torto ?‍♂️

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1