Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Jeje...

ho dubbi...

ma come lancista, il mio pensiero e che, se la Fiat non fa niente per avere una lancia "delta", bene, non compro niente piu Fiat, dunque compro A3, la vettura che per me e la qualita al massimo livello, quello che doveva essere la lancia delta. Ma anche penso che posso aspettare a vedere la 147 perche sara bella...ma non e lancia...

non lo so, ho dubbi

ciao

Con tutto il rispetto la A3 sono soldi sprecati....meglio che compri una Golf o una Altea che hanno una estetica almeno piu' decente se vuoi una vettura con questa meccanica VAG segmento C.....comunque entrambe sono classi inferiori alla 147 attuale...e sono in posizione ancora peggiore se confrontati alla sensazionale 147 restyling.....

La 147 sara' in vendita in Italia entro il mese di Giugno ma in Spagna sara' commercializzata nel mese di Luglio...

Per la estetoca della 147 restyling cosa posso dire che e' nettamente migliore rispetto alla straordinaria attuale credo che con questo ho detto tutto...........

...se permetti decido io dove sono soldi sprecati e dove sono soldi meno sprecati...l'estetica è soggettiva e solo in questo forum le vetture tedesce non piacciono...

come fai a dire che sono classi inferiori...con che dato di fatto...solo perchè mangi sulle spialle del gruppo fiat???

...con i misteri non si conquistano i clienti,ma si perdono...e alfa...stanne certo non andrà mai e poi mai a portare via clienti ad Audi...

...soprattutto finchè Lancia farò da contorno al mondo dell'automobile...

...i soldi si sprecano a comprare quei cazzo di km. 0 che hanno sputtananto il mercato o quei bidoni commercaili di Lybra,K,166...e compagnai bella...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

i SOLDI PEGGIO SPRECATI SONO A COMPrARE SCALDABAGNI COME AUDI A3 AUDI A4 AUDI A6 E A8 .

Tutte uguali anonime di scarsa qualita` ( delle vw col marchio audi )e peggio supercostose rispetto al loro REALE VALORE.

Non e ` solo su questo forum che gli scaldabagni tedeschi non piacciono e per favore calmati e rispetta di piu` le auto italiane .

Ok se non ti piace questo forum sei libero di non intervenire qui ma in quello die tuoi amici filocrucchi

Link al commento
Condividi su altri Social

...senti...tanto per iniziare siete sempre voi a provocare...buttare via i soldi...scaldabagni...da come parli si vede che sei invidioso...che auto possiedi???

...una punto...una fantastica stilo...

...io compro scaldabagni perchè se le persone che comprano e sostengono i marchi italiani sono come te...bhe...ne vado fiero e ne andrò sempre più fiero...

...inizia a comperare itaiano...e poi ne riparliamo...o altrimenti...continua a sputare su quello che vuoi...tanto il tempo vedrai a chi darà ragione...a un marketing squinternato come quello del greuppo fiat...o a una macchina da guerra come quello dei tedeschi che non sbaglia un colpo...

....non c'è problema...io butto i miei soldi e compro dei scaldabagni...intanto tu rosichi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, Zencar, ok, non comprero niente finno vedere le foto della restyling...

...ma taurus, ho guidato la Altea, Golf, e A3 col 2.0TDI (anche se il 1.9 140 jtd e nettamente megilo), e la A3 e a un livello molto piu sopra che la Golf e la Altea, per qualita materiali, ergonomia, tenuta di strada,...e "feeling" de la vettura. L'hai guidata mai?? e buona, ti lo dico io, apassionato pero delle italiane!!

grazie!! e aspetto le fotto!!

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto già cominciando a rosicare.......... UFFA VOLEVO l'ALFAAAAA!!! :D:D

Skerzo mi "accontento" (si fa per dire) della mia Ypsilon.....

Per la A3 io la trovo bellissima! Discreta e elegante, perde un po negli interni troppo austeri però...... Letteralmente sproporzionato il prezzo!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 147 sara' in vendita in Italia entro il mese di Giugno ma in Spagna sara' commercializzata nel mese di Luglio...

Per la estetoca della 147 restyling cosa posso dire che e' nettamente migliore rispetto alla straordinaria attuale credo che con questo ho detto tutto...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Flower sei sicuro che siamo noi a rosicare???

Chi e' che sta nel forum Alfa Romeo a disprezzare il gruppo Fiat? :lol::lol::lol:

...io dispezzare...ma sei capace a leggere quello che scrive il vostro guru????

...o hai problemi di vista???

...io non disprezzo un bel nulla...ma non permetto di giudicare a nessuno se i miei soldi sono sprecati o meno...perchè io i soldi li sudo e li spendo...e esigo rispetto per chi spende 30000euro per una A3....che bella o brutta che sia solo voi fanatici la definite uno scalda acqua...io non rosico...ma non è compito tuo dirmi dove devo postare o meno...chiaro???

...e visto che sono io che disprezzo

Inviato: Sab Mag 15, 2004 1:17 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

i SOLDI PEGGIO SPRECATI SONO A COMPrARE SCALDABAGNI COME AUDI A3 AUDI A4 AUDI A6 E A8 .

Tutte uguali anonime di scarsa qualita` ( delle vw col marchio audi )e peggio supercostose rispetto al loro REALE VALORE.

Non e ` solo su questo forum che gli scaldabagni tedeschi non piacciono e per favore calmati e rispetta di piu` le auto italiane .

Ok se non ti piace questo forum sei libero di non intervenire qui ma in quello die tuoi amici filocrucchi

...e io disprezzo...ma per favore...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.